skin

Milan, Inter e Napoli tra Champions e Serie A: i pronostici di Fantasyteam

13 aprile 2023 - 16:21

Tra le avversarie sembra che solo il Bologna, che nelle ultime 12 partite hanno fatto ben 24 punti, giochi quasi ad armi pari contro il Milan.

Scritto da Redazione
Kvaratskhelia_Napoli_980.png

Milan, Napoli e Inter prima di giocare il ritorno in Champions League scendono in campo sabato in Serie A. Tra le loro avversarie sembra che solo il Bologna giochi quasi ad armi pari contro il Milan: i rossoblu che nelle ultime 12 partite hanno fatto 24 punti meriterebbero un posto in Champions? 
 
Intanto nell’antepost di Champions l’accoppiata finale Inter-Manchester City è quella più probabile a quota 2.70. I nerazzurri hanno vinto 0-2 in casa del Benfica e per loro la semifinale è ad un passo. Cosa ne pensate? 

Questi invece i pronostici di Fantasyteam per i match di Milan, Inter e Napoli nel weekend:

Bologna-Milan: partiamo con il pronostico che vede i rossoneri favoriti a quota 2.34, ma i rossoblù dopo i loro successi rimangono positivi sull’incontro di sabato, grazie alle loro ottime prestazioni e l'ultima gara contro l’Atalanta dove hanno vinto 0-2 grazie ai marcatori i Nicola Sansone (49') e Riccardo Orsolini (86').  Una nota però sugli ultimi 5 precedenti tra i due club: il Milan ha vinto 4 volte e 1 match è finito in pareggio 0-0. L’ultima gara l’hanno vinta i rossoneri per 2-0. 
Con un Under 2.5 a quota 1.60 e i rossoblù che si dovranno impegnare abbastanza per effettuare un goal e a pari goal subiti (36) con il Milan, il risultato 0-1 a quota 7.41 è quello più probabile. 
Marcatore: Musa Barrow a quota 5.00.

Napoli-Hellas Verona: con i campani favoriti a quota 1.49 con i veneti a quota 6.96, la vittoria  in questo match sembra essere già decretata, se pensiamo anche all'ultimo precedente con un 5-2 per il Napoli. Tuttavia nelle ultime 5 partite precedenti (2022-2021)  il Napoli ne ha vinte solo 2, 2 sono stati i pareggi (entrambi 1-1) mentre il Verona ne ha vinta 1. Ma di acqua ne è passata sotto ai ponti, se vediamo anche la prestazione del Verona in classifica: un anno fa infatti era 9° in classifica con 41 punti. Ora al 18° posto con 22 punti, in piena corsa per la salvezza.
Marcatore: Khvicha Kvaratskhelia a quota 2.75.


Inter-Monza: anche questo match vede una delle big prevalere sulla squadra avversaria con i nerazzurri vincenti a quota 1.43. C’è da dire che l’Inter sta dando il meglio di sé in Champions League, eppure è al quinto posto della classifica Serie A con il  34% delle gare perse, dovrà dimostrare di poter superare il Milan e la Roma, anche se distanti 1 e 2 punti dai nerazzurri, quindi ancora raggiungibilissime. Sembra che la squadra di Inzaghi giochi al meglio quando si trova con le spalle al muro. Il risultato più probabile del match? il 2-0 si gioca a quota 6.94. 
Marcatore: Romelu Lukaku a quota 2.50.

Altri articoli su

Articoli correlati