skin

Mondiali 2022: Inghilterra, Francia favorite agli Ottavi per Fantasyteam

01 dicembre 2022 - 18:07

I mondiali di calcio Qatar 2022 arrivano agli ottavi di finale con chi se ne va e chi resta: sabato partono le sfide ad eliminazione diretta.

Scritto da Redazione
Kylian Mbappé-PSG.png

I mondiali di calcio Qatar 2022 arrivano agli ottavi di finale con chi se ne va e chi resta: sabato partono le sfide ad eliminazione diretta e i bookie di FantasyTeam hanno già pronti in pronostici su chi si qualificherà ai quarti.

La prima sfida del weekend è Olanda - Stati Uniti: vedremo entrambi i team scendere in campo con grinta tra la solida difesa degli americani - a quota 4.21 - contro gli uomini di Van Gaal favoriti a quota 1.99. La X si gioca invece a quota 3.34.

Alle 20:00 invece sarà la volta di Argentina - Australia: gli uomini di Scaloni - che si sono presi il primo posto del gruppo C, sono favoritissimi a quota 1.20 e mentre la quota degli australiani (16.73) non fa ben sperare.

Domenica arrivano altri due match interessanti a partire dalla sfida Francia-Polonia. Mentre i francesi - a quota 1.29 nel match - rimangono favoriti per la finale dei Mondiali, i polacchi rimangono agguerriti, ma Lewandowski e compagni - a quota 11.80 - dovranno giocare contro un osso duro, Mbappé, che dopo aver fatto impazzire anche gli appassionati di calcio dell'Uzbekistan, è sulla buona strada per assicurarsi il titolo di capocannoniere in Qatar a quota 4.00.

Ultima partita del weekend - domenica alle ore 20:00 - è Inghilterra-Senegal: gli inglesi hanno oramai dimostrato di essere solidi in difesa, mantenendo la porta inviolata nei match contro Stati Uniti e Galles anche se i senegalesi anche senza Mane hanno dimostrato di voler puntare in alto. Tuttavia i bookie quotano gli uomini di Southgate vincenti a quota 1.54, Senegal a quota 7.16, mentre la X a quota 3.96.

Chissà se assisteremo a qualche sorpresa. Tutto infatti può ancora succedere! Intanto chi sono le squadre più forti? Brasile, Francia e Spagna corrono davanti a tutte le altre squadre, ma anche se in vetta ci sono i verdeoro, francesi e spagnoli ci dimostrano le loro capacità in ogni gara. L’Argentina invece è arretrata di qualche punto nei pronostici, subito dietro l’Inghilterra.

Altri articoli su

Articoli correlati