skin

Moto Gp 2024: Bagnaia campione a 2.40, Marquez è vicino a quota 3.00

07 marzo 2024 - 14:33

Pecco Bagnaia è a caccia del terzo titolo consecutivo, mentre Marc Marquez, che correrà sempre su Ducati ma per il team Gresini, è determinato a tornare competitivo. Ecco le quote degli esperti quotisti di Betaland

Scritto da Redazione
Foto da profilo Fb di Bagnaia

Foto da profilo Fb di Bagnaia

Domenica 10 marzo parte sul circuito del Qatar la nuova stagione della MotoGP 2024, 21 tappe che nei pronostici della vigilia promettono una sfida tra le Ducati. Pecco Bagnaia è a caccia del terzo titolo consecutivo, mentre Marc Marquez, che correrà sempre su Ducati ma per il team Gresini, è determinato a tornare competitivo al punto di giocarsi il mondiale: l’italiano campione in carica e lo spagnolo sono i due principali candidati alla vittoria, con il primo che per i quotisti di Betaland è davanti a 2.40 e Marquez molto vicino a 3.00.

Jorge Martin sulla Ducati Pramac è pronto ad inserirsi nel duello per migliorare il secondo posto della passata stagione, ma parte un filo dietro a 4.50. Le distanze aumentano con Enea Bastianini a quota 10.00 e Brad Binder a 18. Molto staccate invece le due Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales, a 66 e 75 volte la posta.

Sarà una sfida combattuta fino alla gara di novembre a Valencia, ma già domenica in Qatar l’intenzione di tutti è imporsi in classifica. Il pilota da battere sarà subito Francesco Bagnaia, proposto vincente all’esordio a quota 1.80 sulla lavagna scommesse di Betaland, con Jorge Martin in seconda fila a 4.50 e Marc Marquez che almeno all’inizio potrebbe essere ancora non al top, visto che il primo posto è bancato a 6.00. A 7.00 Enea Bastianini.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati