skin

Moto Gp Austin: Bagnaia a quota 3.00, favoriti gli spagnoli Martin e Marquez

12 aprile 2024 - 10:56

Sulla lavagna della Moto Gp di Betaland gli spagnoli Martin e Marquez sono favoriti per la gara in calendario ad Austin, negli Stati Uniti. Svantaggio minimo per Bagnaia, che cerca la seconda vittoria in stagione a quota 3.00.

Scritto da Redazione
© Francesco Bagnaia - Pagina Facebook ufficiale

© Francesco Bagnaia - Pagina Facebook ufficiale

La Moto Gp torna con il terzo appuntamento stagionale: dopo il successo di Francesco Bagnaia in Qatar e di Jorge Martin in Portogallo, domenica 14 aprile alle 21 si correrà negli Stati Uniti sul circuito di Austin. Due settimane di stop non hanno raffreddato un’atmosfera segnata dal duello in casa Ducati tra Bagnaia e Marc Marquez, dalle ambizioni di Enea Bastianini e dalla costanza di Jorge Martin, al comando della classifica.

I due spagnoli sono indicati come favoriti in vista del Gp delle Americhe sulla lavagna scommesse di Betaland: Martin è in splendida forma e vuole dimostrare di meritarsi un team ufficiale, Marquez cerca l’ottava affermazione su un circuito dove per molte stagioni ha lasciato pochissimo spazio agli avversari e i due sono entrambi proposti vincenti a quota 2.75. Svantaggio comunque minimo per Bagnaia, che cerca la seconda vittoria in stagione a quota 3.00, mentre per Enea Bastianini si arriva a 7.50.

Si parla spagnolo anche nelle altre classi. In Moto 2 Fermin Aldeguer è favorito a quota 2.75 su Aron Canet (4.50) e Alonso Lopez (7.50), per la Moto 3 David Alonso è a 2.75, davanti a Daniel Holgado (4.00) e Jose Antonio Rueda (5.00).

Altri articoli su

Articoli correlati