skin

Moto Gp Australia 2022: Bagnaia e Miller i favoriti di Fantasyteam

14 ottobre 2022 - 10:12

Ecco le quote di Fantasyteam per il Gran Premio d'Australia di Moto Gp: Bagnaia e Miller gran favoriti.

Scritto da Redazione
bagnaia.jpg

Tappa a Philip Island per la Moto Gp per il Gran premio d’Australia 2022: siamo arrivati al terzultimo appuntamento della stagione e i favoriti per Fantasyteam sono Francesco Bagnaia e Jack Miller in sella alla Ducati.  
Nella classifica piloti Bagnaia con 217 punti resta staccato da Quartararo solo di 2 punti e giunti in Australia tutto potrebbe fare ancora la differenza. Domenica quindi assisteremo ad un vero e proprio duello su due ruote, e Pecco, in sella alla Ducati – vincente in gara a quota 3.00 - è pronto al sorpasso. Dietro di lui, nella top 3 dei favoriti in gara al Moto Gp di Australia 2022: Jack Miller a quota 5.50, Fabio Quartararo a quota 6.50 ed infine Bastianini, vincente a quota 7.50.

Per vincere il titolo, tuttavia, ci sono ancora 3 gare quindi, proibito sbagliare per Bagnaia che nell’antepost vincenti Motomondiale 2002 è in cima ai pronostici a quota 1.50, distaccato dal pilota della Yamaha a quota 2.50. La lotta include anche Alex Espargaro che con la sua Aprilia, è terzo in classifica con 199 punti ma a quota 15.  
Sul tracciato australiano, intanto, anche Marc Marquez punta sulla moto di Pecco. 

Altri articoli su

Articoli correlati