skin

Moto Gp: Bagnaia favorito nel Gran premio di Portimao davanti a Marquez e Martin

21 marzo 2024 - 12:09

Dopo la vittoria in Qatar Pecco Bagnaia parte favorito anche nel secondo appuntamento della Moto Gp. Gli esperti Snai danno la vittoria dell’italiano a 2,25 mentre il successeo di Marquez e Martin è a quota 4.50.

Scritto da Redazione
@ Fonte Moto Gp Dazn

@ Fonte Moto Gp Dazn

Il 2024 di Pecco Bagnaia è partito alla grande, con il successo nella gara inaugurale del motomondiale disputata in Qatar. Nel weekend ecco il primo appuntamento stagionale in Europa, sul circuito portoghese di Portimao, dove il torinese (vincitore nel 2023, in quel caso era la prima prova della stagione) parte ancora da favorito nelle quote Snai sulla gara di domenica. Il secondo successo di fila dell’azzurro si gioca a 2,25, con Marc Marquez e Jorge Martin subito dietro appaiati a 4,50. Poi Binder a 7,50 e una voragine fino ai 15 di Oliveira, Vinales, Espargaró e Bastianini.

Sprint e qualifiche: le quote per la gara cambiano in riferimento alle altre lavagne. Martin, che in Qatar ha vinto la gara sprint, è il favorito anche a Portimao a 2,25, seguito dalla coppia Bagnaia-Marquez a 3,50; quote identiche anche nel tabellone delle qualifiche.

Antepost: rispetto all’antepost prima dell’inizio del mondiale, l’offerta per Bagnaia ancora campione del mondo dopo la prima gara è già scesa da 2,50 agli attuali 2,00; è cresciuta la quota per Marquez (da 2,75 a 3,60), mentre si è abbassata da 4,00 a 3,50 quella per Martin.

Altri articoli su

Articoli correlati