Moto Gp Germania: Marquez primo successo stagionale a 2,50 su Betaland
Tornerà al successo Marc Marquez nella Moto Gp? La tappa tedesca lo vede favorito con una quota 2,50 mentre Pecco Bagnaia lo segue a 3,00.
Scritto da Gt
Foto Motogp sito ufficiale
La Moto GP fa tappa in Germania. Messo da parte il trionfo sul circuito del Mugello, Francesco Bagnaia è pronto a confermarsi leader della classifica in occasione del weekend del Sachsenring, settimo appuntamento del motomondiale. Il campione della Ducati però questa volta dovrà fare i conti con il ritorno ai massimi livelli di un avversario che finora sta vivendo una stagione molto difficile: Marc Marquez non ha nascosto come la sua Honda lo costringa a prendere troppi rischi per tenere il passo delle Ducati, ma in Germania l’otto volte campione del Mondo ha sempre ottenuto grandi risultati e in vista della gara è il grande favorito per la vittoria.
I pronostici lanciano lo spagnolo, che sulla lavagna scommesse di Betaland si gioca vincente a quota 2,50, mentre il quarto successo stagionale di Bagnaia è a quota 3,00. Alle spalle della coppia di testa c’è Jorge Martin, terzo nella classifica generale grazie alla costanza in zona punti, anche se lo spagnolo cerca ancora la sua prima vittoria nel 2023, ipotesi da non scartare a 8,00 volte la posta. A seguire Marco Bezzecchi, ottimo finora con 110 punti conquistati e di fatto prima alternativa a Bagnaia nella corsa al Mondiale, anche se per il pilota della Ducati il successo sul circuito del Sachsenring vale quota 10.