skin

Moto Gp Thailandia, Bagnaia pronto a rialzarsi: il successo a 3,25 su Betaland

29 settembre 2022 - 14:49

La Ducati sta garantendo prestazioni esaltanti ma ci sono anche 18 punti da recuperare nei confronti di Fabio Quartararo.

Scritto da Redazione
MOTOGP-Gara_2022.jpg

Pecco Bagnaia deve rialzarsi dopo la caduta in Giappone e il Gran Premio della Thailandia è l’occasione migliore. In vista del weekend la moto c’è, visto che la Ducati sta garantendo prestazioni esaltanti, così come non è in discussione la qualità del centauro piemontese, ma ci sono anche 18 punti da recuperare nei confronti di Fabio Quartararo, leader della classifica. A quattro gare dal termine l’obiettivo del Mondiale è assolutamente alla portata di Bagnaia, che ha dalla sua anche i pronostici alla vigilia della corsa sul circuito asiatico.

Sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria del pilota della Ducati è proposta a 3,25 e l’avversario più temibile è il compagno di squadra Jack Miller, primo in Giappone e secondo nei pronostici sul prossimo appuntamento a 5,00. Sul podio delle quote c’è Fabio Quartararo, che con la sua Yamaha sta lottando per provare ad amministrare il vantaggio in queste ultime gare e in caso di successo manderebbe un messaggio molto chiaro: per il campione del Mondo la vittoria vale 5,50.

Seguono Marc Marquez – che su questo circuito ha già vinto due volte – a quota 6,00, ed Enea Bastianini, a caccia della quinta vittoria stagionale per una quota di 7,50. Aleix Espargaro è ancora in corsa per il titolo ma in Giappone sarà dura, visto che su Betaland si gioca vincente a 9,00 volte la posta.

Altri articoli su

Articoli correlati