skin

MotoGP Assen, testa a testa fra Bagnaia e Quartararo

24 giugno 2022 - 10:53

Fabio Quartararo, favorito dai bookmakers di Fantasyteam sia per la pole (a quota 2.25), che per la gara (vincente a quota 2.50).

Scritto da Redazione
MotoGP Assen, testa a testa fra Bagnaia e Quartararo

 

Domenica 26 giugno i piloti del MotoGp correranno sul circuito di Assen, famoso come “la cattedrale della velocità”, è un tracciato difficile - forse il più complesso del campionato - che tra passaggi tecnici e velocità medie elevatissime, è stato progettato per le due ruote.

 

Proprio su questo tracciato il record di 8 vittorie è di Valentino Rossi con la sua Yamaha, che domenica guiderà Fabio Quartararo, favorito dai bookmakers di Fantasyteam sia per la pole (a quota 2.25), che per la gara (vincente a quota 2.50). Dietro al francese subito la Ducati, con Francesco Bagnaia a quota 2.75 sia per la vittoria sia per la pole. Tuttavia con le prove libere di oggi le quote possono subire variazioni.

 

Questo weekend si lotta per le posizioni che contano e si accendono le luci anche per Jorge Martin (Ducati) a quota 5.50 per la pole, ma che sale a quota 15.00 per la gara, a quota 10 la pole Miller, che nella prima sessione di prove è stato il più veloce.
Quota 10 in gara per Johann Zarco (Ducati) e per Aleix Espargaro e l’Aprilia: quest’ultimo nella classifica piloti dista 34 punti da Quartararo, ma in gara e pole, resta distante, ed è quotato 10.
 
Bagnaia riuscirà a fermare la cavalcata trionfale di Quartararo?

Articoli correlati