MotoGp: il Mondiale riparte da Silverstone, la vittoria di Bagnaia a 2.50
Ecco le quote del bookmaker Snai per le scommesse sulla MotoGp: la quinta vittoria di fila di Bagnaia a 2,50, poi Martin a 3,50
Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Bagnaia
Il Motomondiale riparte dalla Gran Bretagna. Dopo lo stop di un mese, la corsa al titolo riprende con il Gran Premio in programma a Silverstone e Pecco Bagnaia che punta ad allungare la serie di quattro successi consecutivi (Catalogna, Mugello, Assen e Sachsenring). Le quote Snai sono dalla parte del torinese: la quinta vittoria di fila paga 2,50, con Jorge Martin a 3,50 e Marc Marquez a 4,00.
SPRINT E QUALIFICHE - Le gerarchie, invece, si ribaltano per la gara Sprint, con lo spagnolo che è il principale indiziato per la vittoria a 2,50; Bagnaia, in questo caso, è secondo a 3,50, con Marquez terzo anche in questo caso a 5,00. Martin e Bagnaia, infine, guidano a pari quota il tabellone per il miglior tempo nelle qualifiche: sono entrambi a 3,00, con Marquez in questo caso più staccato a 5,50.
ANTEPOST - Continua a scendere la quota per Bagnaia campione del mondo: se prima del Gp di Germania il pilota della Ducati (primo nella classifica generale con 222 punti, 10 in più di Martin) si giocava vincente a 1,45, ora la stessa opzione paga 1,25, con Martin salito ancora, a 3,50.