Napoli campione e corsa champions:i pronostici Gioconews.it per gli ultimi verdetti della Serie A
I pronostici di Gioconews.it per la 34esima giornata di Serie A che vede ancora tante squadre a caccia di piazzamenti in Europa.
Scritto da Gianni Carra
Dopo i festeggiamenti del terzo scudetto del Napoli, la Serie A scende in campo per la 34esima giornata di campionato. Una giornata particolare perché fa da apripista alle semifinali di Coppe Europee, dove sono impegnate cinque squadre italiane. In campionato la corsa per l’accesso in Champions League è sempre più affascinante. Nel giro di sei punti ci sono ben sei squadre, per tre posti disponibili. In questo turno spicca la doppia sfida tra le squadre di Milano e Roma. Il Milan, dopo il passo falso in casa contro la Cremonese, attende la Lazio. Un match che per i rossoneri è quasi l’ultima chance, la quota della vittoria della squadra di Pioli è di 1.95.
La Roma ospita l’Inter, la squadra più in forma del campionato in questo momento. Difficilmente la squadra di Mou, con troppi infortunati, potrà fermare la squadra di Inzaghi. Puntiamo sull’Inter quota 2.40.
Il terzo scontro diretto per la corsa in Champions è Atalanta – Juventus, andiamo per la forma sulla squadra di casa, quota 2.35.
La dritta della settimana è la scommessa Goal tra Napoli e Fiorentina, quota 1.60.
A Lecce si gioca uno spareggio promozione tra i giallorossi e il Verona, due squadre che non vogliono perdere, puntiamo sul pareggio quota 3.10.
Anche a Cremona la squadra di casa si gioca una delle ultime possibilità di salvezza contro lo Spezia, quota dei padroni di casa 2.35.
Torino – Monza è la classica partita da Goal, quota 1.95. Lunedì si giocheranno tre match tra squadre con poche motivazioni di classifica, Empoli – Salernitana dove puntiamo sulla scommessa Goal, quota 1.70. L’Udinese che non dovrebbe avere problemi contro la Sampdoria, quota 1.55 ed infine il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna: come in tutte le stracittadine puntiamo sulla quota più alta e il pareggio è giocabile a quota 3.50.