skin

Nations League, Francia-Italia: il colpo azzurro a quota 5.10

05 settembre 2024 - 13:14

Su Betaland le quote per la Nations League: Italia sfavorita nella sfida contro la Francia.

Scritto da Redazione
Foto di Jannes Glas su Unsplash

Foto di Jannes Glas su Unsplash

Dal Parco dei Principi riparte la strada che potrebbe indirizzare di nuovo l'Italia verso la nobiltà del calcio Mondiale. La Nazionale di Luciano Spalletti deve sfruttare la Nations League per riscattare un Europeo avaro di emozioni positive. Il girone è tosto e oltre al primo avversario, la Francia, gli azzurri se la dovranno vedere anche contro Israele e Belgio: arrivare almeno secondi garantirebbe un posto tra le teste di serie al sorteggio del gruppo di qualificazione a “Canada-Usa-Messico 2026”.

Senza fare troppi calcoli quindi venerdì 6 settembre alle 20:45 la Nazionale italiana ha bisogno di una grande prestazione, anche se i pronostici non sono troppo fiduciosi: sulla lavagna scommesse di Betaland l'Italia è proposta vincente a quota 5.10, contro il pareggio che sarebbe già un buon punto di partenza a 4.05 e con il segno 1 che vale invece 1.68. Per quanto riguarda i probabili marcatori del match, Mbappè si è appena sbloccato con il Real Madrid e non vuole fermarsi: la sua rete vale 2.25 volte la posta. Pronti a rispondere Retegui e Kean per l'Italia, anche se le quote per gli azzurri sono più generose, entrambi in questo caso a 5.00.

La Francia parte dunque favorita e la situazione non cambia molto sulla lavagna antepost: i transalpini sono dati a 1.44 per la vittoria del girone, con Belgio e Italia che inseguono rispettivamente a 4.50 e a 5.50. L’Israele è l’ultima scelta, per un colpo a sorpresa da 70 volte la posta.

Altri articoli su

Articoli correlati