skin
Menu

Nations League, Ungheria-Italia: il 2 decisivo per gli azzurri a quota 2,02 su Betaland

26 settembre 2022 - 11:33

I magiari in cinque giornate hanno ottenuto tre vittorie, oltre ad un pareggio ed una sconfitta, proprio in casa dell’Italia lo scorso giugno

Scritto da Redazione

Sarà lo scontro diretto di questa sera Ungheria-Italia a stabilire chi vincerà il Gruppo 3 della Lega A della Nations League: alle ore 20.45 alla Puskas Arena di Budapest gli Azzurri di Roberto Mancini devono vincere per ottenere il primo posto e l’accesso alle Final Four contro la sorprendente nazionale di Marco Rossi. I magiari in cinque giornate hanno ottenuto tre vittorie, oltre ad un pareggio ed una sconfitta, proprio in casa dell’Italia lo scorso giugno, con reti di Nicolò Barella e Lorenzo Pellegrini e l’autogol di Gianluca Mancini.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland annunciano una partita molto equilibrata, anche se Bonucci e compagni hanno dalla loro i pronostici della vigilia, con il segno 2 a 2,02 e il pareggio e il successo dei padroni di casa (entrambi permetterebbero all’Ungheria di conquistare la semifinale) che valgono rispettivamente 3,30 e 3,95.

Si sta quindi per chiudere la fase a gironi delle Final Four della Nations League, che andranno in scena dal 14 al 18 giugno. Sicuramente saranno protagoniste Croazia e Olanda, che hanno già vinto i rispettivi gruppi, poi, oltre ad una tra Ungheria e Italia, martedì si saprà chi avrà vinto il Gruppo 2 tra Portogallo e Spagna. Derby iberico spettacolare ma CR7 e compagni sono favoriti a 2,33. A 3,25 su Betaland il pareggio, mentre il segno 2 è a 3,15.

Altri articoli su

Articoli correlati