skin

Nba Paris Game 2024: un magico contest da voto ‘10’

12 gennaio 2024 - 12:12

Grande spettacolo per l’Nba Paris Game 2024 tra Brooklyn Nets e Cleveland Cavaliers, vissuto in prima persona da 'lod1xx2', vincitore dell’iniziativa Fantasyteam Nba experience.

Scritto da Redazione
NBA-Paris-Game-2024.jpg

Lo spettacolo dell’Nba Paris Game 2024 tra Brooklyn Nets e Cleveland Cavaliers ieri, 11 gennaio, si è chiuso con la vittoria dei Cleveland dominata da un grande Donovan MItchell, ma chi ha davvero vinto è stato “lod1xx2”, che grazie all’iniziativa Fantasyteam Nba experience ha ottenuto 2 biglietti Vip con ospitalità per un grande spettacolo all’Accord Arena, un volo e una magica notte in hotel nella capitale francese.

Da ottobre a dicembre infatti Fantasyteam è diventata la casa dell’Nba con un contest dedicato agli appassionati del grande basket, che hanno seguito in live streaming le partite di Nba regular season, cimentandosi nei vari pronostici. Tra i premi non solo il grande spettacolo della Nba Paris Night, ma biglietti Vip con hospitality anche per le partite dell’Olimpia Milano.

Il vincitore della notte più emozionante “lod1xx2”, ha conosciuto Fantasyteam proprio grazie al contest e da allora è diventato il suo sito di riferimento “per seguire anche in streaming il campionato di basket più bello del mondo”. “L'amore con l'Nba è scoccato con la pandemia che mi ha permesso di fare le nottate a guardare le partite”, continua “lod1xx2”, “è stata una dura battaglia per vincere la classifica ma direi che ne è valsa la pena!”.

Partecipare all'Nba Experience contest, organizzato da Fantasyteam, ha permesso a “lod1xx2” di assistere dal vivo ad un “evento unico per gli appassionati Nba. Parigi è sempre bellissima, tornarci per un evento del genere è stata davvero speciale!”, racconta, “L'Nba Paris Night prevedeva un ricevimento di benvenuto prepartita, in cui bere dell'ottimo champagne. La partita è stata entusiasmante con le squadre che hanno dato il 100% fino alla fine. Inoltre, a bordo campo, c'erano personaggi del calibro di Mbappé, Beckham ed il mio idolo fin da bambino: il Fenomeno Ronaldo”.

Un’esperienza sicuramente emozionante e riuscita, al pari dei servizi che Fantasyteam si impegna ad offrire per un servizio sempre più completo e per il divertimento dei suoi clienti, come il live streaming delle partite: “Grazie al ricco palinsesto ed agli streaming posso seguire al massimo i miei sport preferiti” ha aggiunto “lod1xx2” “spero al più presto Fantasyteam possa organizzare altri contest simili magari per partecipare ad un big match della nostra Serie A di calcio”.

Altri articoli su

Articoli correlati