Nitto ATP Finals 2022: Djokovic e Medvedev favoriti su Fantasyteam

Otto maestri di tennis pronti a sfidarsi all’APT Finals 2022 a partire da domenica 13 novembre.
Scritto da Gt

Sono 8 i maestri del tennis che vedremo sfidarsi all’APT Finals 2022 a partire da domenica 13 novembre: naturalmente in cima alla lista dei favoriti su Fantasyteam brilla il nome di Novak Djokovic, in straordinaria forma. 

Le APT Finals – arrivate alla 53ma edizione – sono il torneo più importante dell’anno dove si gioca un tennis di altissimo livello e sul cemento indoor di Torino Djokovic se la dovrà vedere con i migliori tennisti, come il fuoriclasse spagnolo Rafael Nadal, che arriva da una buona stagione e  mira all’ennesimo record, ma anche con il servizio di Medvedev che non perdona. Subito dietro il talento greco Stefano Tsitsipas e il canadese Félix Auger-Aliassime. 
A sostituire Carlo Alcaraz – a causa di un infortunio all'addome –  è entrato lo statunitense Taylor Fritz, al suo primo esordio assoluto nel torneo
Ma vediamo le quote Fantasyteam  per ciascun giocatore.

1. Novak Djokovic – 1.85 
2. Daniil Medvedev – 3.75
3. Félix Auger-Aliassime – 8.00
4. Stefanos Tsitsipas – 8.00
5. Rafael Nadal – 10.00
6. Andrej Andreevič Rublëv – 15.00
7. Casper Ruud – 20.00
8. Taylor Harry Fritz  – 25.00

I campioni si stanno già allenando e il sorteggio ha decretato i gironi: nel Green Group giocheranno Djokovic,Tsitsipas, Medvedev e Rublev, nel Red Group invece Nadal, Ruud Fritz e Auger.