Playoff Serie A basket: Milano e Bologna lanciate verso la finale
Ecco le quote di Betaland per i playoff di Serie A di basket: Milano e Bologna puntano alla finale.
Scritto da Redazione
Foto di Markus Spiske su Unsplash
Tutto pronto per le semifinali Playoff della Serie A di basket. Sabato 27 maggio si parte con Gara 1 tra Armani Milano e Banco di Sardegna Sassari e domenica 28 comincia la sfida tra Virtus Bologna e Tortona, un doppio confronto che andrà avanti sino alla prima settimana di giugno e che svelerà quali squadre si contenderanno il titolo nella serie finale.
In prima fila nei pronostici ci sono le squadre di Ettore Messina e Sergio Scariolo che sulla lavagna scommesse di Betaland sono le maggiori indiziate per il passaggio del turno: il testa a testa tra Milano e Sassari vede i primi favoriti a quota 1,18, contro i sardi più staccati a 4,50, mentre per il confronto tra Bologna e Tortona i primi sono favoriti a 1,20, contro la squadra di coach Ramondino a 4,20. Il vantaggio di Milano e Bologna appare così schiacciante che entrambe potrebbero chiudere i giochi già in gara 3, opzione proposta a 2,00 per l’Olimpia e a 2,20 per le V Nere.
Andando oltre, sono già disponibili le quote su quale squadra potrebbe laurearsi campione d’Italia. Milano deve difendere il titolo e peraltro ha l’occasione storica di centrare la trentesima vittoria, un record proposto a quota 1,80. La prima minaccia è Bologna, che per lo scudetto si gioca a 2,30, mentre sono ben staccate sia Sassari che Tortona, entrambe a 18,00 volte la posta scommessa.