Premier League: come finirà Manchester City - Liverpool?
I pronostici dei bookie FantasyTeam favoriscono leggermente i Reds nella competizione a quota 2.33 con un Over 2.5 a quota 1.40.
Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Pep Guardiola
Premier League 2024/25, domenica 23 febbraio assisteremo al match Manchester City-Liverpool: non si tratta solo di una partita ma di un momento decisivo del campionato inglese. La rivalità moderna tra Manchester City e Liverpool ha trasformato i loro incontri nei più attesi del campionato inglese. Prevedere il risultato finale è una sfida allettante, soprattutto in un momento in cui la squadra di Pep Guardiola, oltre ai numerosi infortuni, non è proprio nella sua forma migliore.
I pronostici dei bookie FantasyTeam favoriscono leggermente i Reds nella competizione a quota 2.33 con un Over 2.5 a quota 1.40. Negli ultimi tre precedenti è infatti il Liverpool ad avere vinto l’ultimo incontro nello scorso dicembre 2-0, 2 invece sono stati i pareggi 1-1, risultato esatto che si gioca a quota 8.25.
Da 217 precedenti incontri di Premier League invece, il Liverpool detiene un significativo vantaggio testa a testa con 109 vittorie rispetto alle 60 del Manchester City, con 58 partite terminate in pareggio.
Parlando di forma dei team quella del Liverpool è abbastanza impressionante: negli ultimi 5 incontri di Premier League, con 3 vittorie e 2 pareggi, hanno segnato 11 goal e ne hanno subiti solo 4: i Reds hanno il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa - dopo l’Arsenal. Il Manchester City invece ha evidenziato una debolezza in difesa, fonte principale dei loro guai nella stagione ancora in corso. Nei pronostici FantasyTeam il Liverpool ha il 41percento di probabilità di vittoria contro il 34percento dei Citizens: la X a quota 3.80 è il risultato meno probabile (25%). Il centrocampo del City è la vulnerabilità che potrebbe giocare a favore dei Reds.