Pronostici Serie A 2022: chi va in Europa e Conference League
Secondo le quote di Fantasyteam sulla Serie A lo scudetto andrà al Milan, mentre Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta sono in gioco per l'Europa.
Scritto da Redazione
Nelle ultime giornate di Serie A Milan, Inter, Napoli e Juve hanno già matematicamente conquistato l’accesso alla Champions League, su chi sarà poi il Campione d’Italia è ancora tutta da vedere, anche se Allegri con quella misteriosa busta che ha messo nello spogliatoio avrebbe già scritto chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter le quote su Fantasyteam parlano chiaro: rossoneri a quota 1.65 e nerazzurri a quota 2.20.
Nei match delle capolista venerdì sera, 6 maggio, l’Inter è favorita sull’Empoli, mentre i bianconeri sono a quota 2.03 nel match contro il Genoa. Sabato gioca il Napoli, favorito a 2.08 nel match contro il Torino. A vederla così, nella prossima giornata la classifica non dovrebbe subire grossi scossoni.
Nessuna risposta definitiva invece sulle squadre che andranno in Europa e Conference League: in gioco ancora Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta. Saranno le ultime tre giornate a dare la conferma definitiva. Intanto che la corsa continua vediamo i prossimi scontri diretti.
Sabato sarà la volta di Lazio - Sampdoria e per superare i giallorossi in classifica gli uomini di Sarri a quota 1.47 sono favoriti per la vittoria. Situazione delicata per il team di Mourinho invece: Fiorentina e Roma - con tre punti di differenza in classifica - si affronteranno invece lunedì 9 maggio. È prevista una partita equilibrata dove la X a quota 3.34 non è da escludere, l’ago del pronostico punta invece sui viola a quota 2.41. L’Atalanta gioca domenica in casa dello Spezia: la Dea si gioca vincente a quota 1.49.