skin

Qatar 2022, i pronostici della terza giornata e occhio ai 'biscotti'

29 novembre 2022 - 09:44

La terza giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022 e i pronostici di scommesse Gioconews.it

Scritto da Gianni Carra
fifaqatar2022players.png

Ultima giornata dei gironi di qualificazione per la fase ad eliminazione diretta del Campionato del Mondo Qatar 2022. Alcune squadre hanno già conquistato gli ottavi di finale mentre altre devono ancora lottare e attenzione ai “biscotti”.

Iniziamo con Ecuador – Senegal. Gli africani hanno solo un risultato per passare il turno mentre l’Ecuador può anche accontentarsi del pareggio, partita da Goal a quota 1.95. L’Olanda batterà il Qatar per la felicità dei multiplisti, quota 1.23. 
L’Inghilterra non dovrebbe avere problemi a superare il modesto Galles, quota 1.45. L’Iran proverà il “miracolo” contro gli Usa, ma gli americani sono tosti e puntiamo su di loro a quota 2.00. 

La Danimarca se vuole passare il turno deve vincere contro  l’Australia, quota per i danesi 1.50. Partita spettacolo tra Francia, che ha già passato il turno, e una Tunisia eliminata, puntiamo sulla scommessa Over quota 1.90. Argentina e Polonia si giocano tutto come se fosse una finale, non crediamo che i sudamericani possano lasciare così presto i Mondiali, e puntiamo su di loro a quota 1.50. Il Messico deve superare l’Arabia Saudita per passare il turno, quota 1.70. Il Canada eliminato dovrebbe soccombere al Marocco giocabile ad una quota interessante di 2.10. 

La Croazia potrebbe accontentarsi del pareggio contro uno spento Belgio, quota del segno X, 3.40. La Germania contro il Costa Rica è da no betting, quota 1.11 ma si deve aspettare l’esito di Giappone- Spagna che con un pareggio manderebbero a casa i tedeschi. Come detto occhio ai “biscotti” e il pareggio è offerto a quota 4.50. 
Il Brasile batterà anche il Camerun, quota 1.29 mentre la Serbia ha solo un risultato per passare il turno, battere la Svizzera e puntiamo sulla scommessa Goal a quota 1.75.

Altri articoli su

Articoli correlati