skin

Qatar 2022: Inghilterra-Senegal, a quota 7,00 su Betaland l'impresa dei Leoni della Teranga

30 novembre 2022 - 12:41

Olanda-Stati Uniti e Inghilterra-Senegal sono le prime sfide in programma per gli ottavi di finale di Qatar 2022, per un tabellone che sarà svelato completamente nei prossimi tre giorni.

Scritto da Redazione
SadioMané.jpg

Olanda-Stati Uniti e Inghilterra-Senegal sono le prime sfide in programma per gli ottavi di finale di Qatar 2022, per un tabellone che sarà svelato completamente nei prossimi tre giorni. Intanto sulla lavagna scommesse di Betaland sono online le quote delle gare che mettono in palio i quarti, partite che vedono le due nazionali europee nettamente favorite nei pronostici.

Sabato 3 dicembre alle 16:00 la nazionale Orange avrà dalla sua le quote visto che il segno 1 è a 1,90, mentre per il pareggio e il successo dei nordamericani si arriva rispettivamente a 3,35 e a 4,25. Gara da Under 2,5 a quota 1,59 tra due squadre che hanno subìto solo un gol a testa nelle tre gare della fase a gironi.

Situazione meno equilibrata in Inghilterra-Senegal (domenica 4 dicembre), confronto che vede la Nazionale dei Tre Leoni davanti nei pronostici a quota 1,52. Kalidou Koulibaly e compagni devono centrare una delle più grandi imprese della propria storia internazionale e il segno 2 vale 7,00 volta la posta. Il pareggio a 3,90 porterebbe le due squadre ai supplementari.

Stasera intanto tra i match in programma spicca Polonia-Argentina, che è anche la sfida tra Lionel Messi e Robert Lewandowski. Tra i due attaccanti più attesi del Mondiale potrebbe emergere il sudamericano, proposto in gol a 2,15, mentre la rete del polacco del Barcellona vale 4,00 volte la posta.

Altri articoli su

Articoli correlati