skin

Qatar 2022, quarti di finale: i pronostici Fantasyteam su chi passa il turno

07 dicembre 2022 - 17:22

I pronostici Fantasyteam per i quarti di finale di Qatar 2022, scopriamo chi passerà il turno.

Scritto da Gt
fifaqatar2022players.png

In Qatar le nazionali sono giunte ai quarti di finale e il tabellone del weekend è già pronto per le prossime sfide con i pronostici dei bookie di Fantasyteam: le nazionali sono pronte a tutto per vincere il titolo e tra una sorpresa e l’altra - tra cui il Marocco che ha eliminato la Spagna - anche gli algoritmi fanno i loro calcoli. Ad ogni modo il cerchio si stringe: chi vincerà il Mondiale nel 2022? Fuori la Spagna, Brasile e Francia sono le più accreditate, anche dall’intelligenza artificiale ma occhio alle stelle nascenti. 

Si inizia venerdì 9 dicembre alle ore 16:00 con Croazia-Brasile: non è la prima volta che le due nazionali si sfidano, ma su 4 gare i verdeoro ne hanno vinte 3. Sulla vittoria dei verdeoro pochi hanno dubbi, e i croati dovranno dare il meglio se vorranno andare più lontano di così. Il Brasile è poi favoritissimo per la vittoria della Coppa del Mondo 2022 e poi c’è Richarlison, attaccante del Tottenham, che  contro la Corea del Sud negli ottavi di finale, ha segnato il terzo goal. MARCATORI: Neymar Jr. - uno dei migliori attaccanti al mondo - a quota 2.35, contro Kramaric - miglior marcatore nella storia dell’Hoffenheim - a quota 6.00

La giornata di venerdì termina con la sfida Argentina-Olanda: alle sfide dei quarti di finale non poteva mancare l’Argentina di Messi che, a quota 2.26 nei pronostici Fantasyteam, scende in campo alle 20:00 contro l’Olanda di Van Gaal a quota 3.51.
Marcatori: il capitano argentino Lionel Messi si gioca a quota 2.60, contro Memphis Depay a quota 3.75, d’altronde il suo goal contro gli Stati Uniti ha siglato un record, facendolo registrare come il secondo marcatore assoluto della storia dei Paesi Bassi.

Sabato 10 dicembre alle ore 16:00 il Marocco sfiderà il Portogallo: sono due squadre che agli ottavi ci hanno riservato entrambe emozioni e sorprese, con il Marocco che ha sconfitto la Spagna ai rigori, e il Portogallo che ha vinto la Svizzera  6-1. Contro il Marocco a quota 5.77 probabilmente il Portogallo non farà così tanti goal ma a quota 1.70 è la squadra che secondo i bookie può arrivare in semifinale.

Marcatori: Youssef En-Nesyri attaccante della nazionale marocchina e del Siviglia, è uno dei migliori giocatori che possiede sul fronte dell’attacco e si gioca a quota 5.00, Gonçalo Ramos invece, che con la sua tripletta è volato al secondo posto nella classifica marcatori, si gioca a quota 2.75.

Ultima ma non meno importante e soprattutto una sfida tutta da vedere è l’attesissima Inghilterra-Francia alle ore 20:00. It’s coming home? La  domanda è se gli inglesi – forti in difesa – hanno davvero tutto ciò che serve per ridurre al minimo la minaccia di Mbappé. Il team di Southgate a quota 3.05 non sono quelli favoriti dai bookie che puntano invece su una Francia vincente a quota 2.14. 
Speciale predictions: il presidente Macron che ha predetto esattamente il risultato finale del match Francia-Polonia 3-1, non dubita che la Francia vincerà, anche se questa volta non ci ha fatto sapere il risultato esatto.

Marcatori: Harry Kane – attaccante poliedrico del Tottenham e capitano della nazionale inglese a quota 3.25. Kylian Mbappé attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese è l’uomo giusto a quota 2.50: i rumors però - nel momento in cui scriviamo - parlano già di una sua possibile assenza ai quarti. Al suo posto Olivier Giroud è uno dei possibili marcatori del match a quota 3.75.

Altri articoli su

Articoli correlati