skin

Qualificazioni Euro 2024: azzurri favoriti contro la Macedonia del Nord

07 settembre 2023 - 16:17

Ecco i pronostici di Fantasyteam per le scommesse sulla partita di qualificazione agli Europei 2024 tra Macedonia del Nord e Italia.

Scritto da Redazione
Foto di Konstantin Evdokimov su Unsplash

Foto di Konstantin Evdokimov su Unsplash

Sabato 9 settembre 2023  all’Arena nazionale Toše Proeski di Skopje si gioca il match Macedonia del Nord – Italia, valevole per le qualificazioni agli Europei di Germania 2024. Per i bookie di Fantasyteam gli azzurri sono nettamente favoriti nella gara che tra le altre cose vedrà l’esordio di Luciano Spalletti quale nuovo Ct della nazionale. 

Su una cosa il nuovo Ct è stato molto chiaro:  “Bisogna urlare la nostra felicità a vestire questa maglia, perchè  una maglia importantissima che ha una storia importantissima", importante come fare un calcio che assomigli ad una nazione forte, come l’Italia che ha di fornte a sè due incontri importantissimi: il primo contro i macedoni e il secondo contro l’Ucraina. Per passare le qualificazioni gli azzurri dovranno qualificarsi primi o secondi all’interno del proprio girone, con un Inghliterra che al momento, con 12 punti, comanda. L’Italia occupa attualmente il terzo posto con 3 punti, al pari con la Macedonia del Nord, mentre l’Ucraina è al secondo posto con 6 punti. 
Nei pronostici Fantasyteam tuttavia è il team di Spalletti che è favorito per la vittoria a quota 1.32, con i macedoni a quota 9.25 e la X a quota 5.20. Il risultato più probabile è lo 0-2 per gli azzurri tuttavia la sqaudra avversaria potrebbe riuscira a fare breccia nella difesa, e portare il risultato sull’1-2, anche se un solo goal non eviterebbe la sconfitta. 

Marcatori: gli azzurri Ciro Immobile e Mateo Retegui a quota 2, mentre a quota 6 i macedoni Milan Ristovski e Ljupčo Doriev. 
Dall’altra parte, il prossimo avversario (12/09/2023), l’Ucraina a quota 7.93  dovrà scendere in campo contro l’inghliterra, favorita a quota 1.39.

Altri articoli su

Articoli correlati