skin

Qualificazioni Euro2024: Italia, c’è sempre l’Inghilterra sulla tua strada

16 ottobre 2023 - 10:01

Bonaventura ci riprova: gol o assist di Jack a 5,00 su Sisal.it, ma anche Berardi non vuole fermarsi. Per l'Inghilterra, il primo nome che viene in mente è quello di Harry Kane.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram del calciatore

Foto tratta dal profilo Instagram del calciatore

Negli ultimi anni, c’è (quasi) sempre l’Inghilterra sulla strada dell’Italia. Il ricordo più bello, in epoca recente, è la finale degli Europei 2021 a Wembley ma, da quella notte di festa, è passata molta acqua sotto i ponti. Domani sera, nello stadio più iconico del mondo, le due nazionali si trovano nuovamente contro in un match cruciale per le Qualificazioni a Euro2024.

La formazione di Southgate, finora, ha sfiorato la perfezione nella strada che porta in Germania e, per questo, parte nettamente favorita: l’Inghilterra, secondo gli esperti Sisal, vede i tre punti a 1,67 contro il 5,50 dell’Italia mentre si scende a 3,75 per il pareggio. L’Under, a 1,62, si fa preferire all’Over, offerto a 2,20. Gli Azzurri, in gare ufficiali, non perdono a Wembley, da 46 anni quando la nazionale dei Tre Leoni si impose per 2-0: lo stesso risultato esatto, domani, si gioca a 7,25 per i padroni di casa mentre pagherebbe 33 volte la posta per Donnarumma e compagni.

Vista la posta in palio, nessuno tirerà indietro la gamba ma bisognerà mette un freno alla garra se non si vuole incappare in un cartellino: sia Nicolò Barella, a 3,50, che Declan Rice, già ammonito all’andata e offerto a 5,00, dovranno fare molta attenzione.

Ma Inghilterra-Italia non è solo lotta a centrocampo ma anche gol ed emozioni. E se si parla di reti, il primo nome che viene in mente è quello di Harry Kane. Il capitano inglese va a caccia della marcatura numero 60 in Nazionale: l’impresa è data a 2,25 mentre si sale a 4,00 se l’attaccante del Bayern Monaco dovesse essere il primo marcatore dell’incontro. Insieme a Kane, però, la difesa di Spalletti dovrà prestare molta attenzione a due giocatori “on fire” in questo inizio di stagione: Ollie Watkins, offerto a 3,00, e Jude Bellingham la cui rete si gioca a 5,00.

L’Italia però non vorrà certo fare da sparring partner a Wembley: Domenico Berardi, reduce dalla doppietta a Malta, non vuole fermarsi tanto che una rete ai sudditi di Sua Maestà si gioca a 6,00. Cerca riscatto, dopo una stagione al West Ham fatta più di ombre che di luci, Gianluca Scamacca: il bomber dell’Atalanta nel tabellino dei marcatori è in quota a 5,00. Sogna di ripetersi, nel palcoscenico più prestigioso, anche Giacomo Bonaventura, autentico protagonista contro Malta: una rete o un assist di Jack sono dati a 5,00.

Altri articoli su

Articoli correlati