Qualificazioni Mondiali: l’Italia favorita con la Norvegia

L'Italia vuole chiudere il girone con tre punti: sulla lavagna di SNAI gli azzurri partono avanti nei pronostici contro la Norvegia.
Scritto da Redazione

© Nazionale Italiana calcio - Pagina Facebook

L’Italia arriva all’ultima gara del girone con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso e chiudere la fase con un segnale forte. Dopo la vittoria sofferta contro la Moldova, domenica 16 novembre la squadra di Gattuso ospita a San Siro la Norvegia, già qualificata per il Mondiale dopo il successo ottenuto contro l’Estonia che ha garantito l’aritmetica certezza della fase finale.

Sarà una partita che non mette nulla in palio sul piano della classifica, ma che può comunque rafforzare il trend positivo della Nazionale: nelle quote SNAI, l’Italia è favorita a 1,87, con il pareggio a 3,70 e il "2" a 3,80. Il 3-0 di Oslo nell’andata dello scorso giugno incide sulle valutazioni: un altro Over si gioca a 1,65, mentre l’Under è proposto a 2,10. Quote basse anche per il Goal (1,57) rispetto al No Goal, offerto a 2,25.

RISULTATO ESATTO – Lo stesso punteggio dell’andata, questa volta in favore dell’Italia, paga 20 volte la posta. L’1-0 e il 2-1 sono invece le due vittorie considerate più probabili, entrambe offerte a 8,75.