Real Madrid-Chelsea: a 25 su Betaland un’altra tripletta di Benzema
Il Real Madrid scende in campo contro il Chelsea, ecco le quote del bookmaker Betaland.
Scritto da Redazione
Due serate di Champions League per scoprire quali saranno le quattro squadre che giocheranno le semifinali della massima competizione continentale per club. Tutto è possibile, anche se alcuni verdetti sembrano già indirizzati. Stasera 12 aprile Real Madrid e Chelsea si sfidano dopo la magica notte di Benzema all’andata, protagonista a Londra con una tripletta per un 3-1 che consegna un buon vantaggio ai Blancos.
Ancelotti ha però lavorato molto sulle motivazioni dei suoi invitandoli a non abbassare la guardia e i Blancos sulla lavagna scommesse di Betaland sono proposti vincenti al Bernabeu a quota 2,57 e in semifinale a quota 1,09, mentre il passaggio del turno dei Blues vale 6,40. Del resto contro i campioni in carica Ancelotti avrà la carta Benzema: un suo gol è proposta 2,27, la doppietta è a 7,25, mentre la tripletta è proposta a 25.
Sempre questa sera è atteso un altro grande bomber, Lewandowski (12 gol finora nella competizione, uno in più rispetto al francese del Real Madrid). Il Bayern Monaco deve rimontare la sconfitta per 1-0 in casa del Villarreal, una situazione scomoda che però non mette paura ai giganti bavaresi, proposti in semifinale a 1,36. Dall’altra parte il Villarreal e Unai Emery si trovano nella condizione ormai abituale di sfidare i pronostici in Europa e dopo aver eliminato la Juventus cercherà ancora gloria per una semifinale storica proposta a 2,97.
Mercoledì Liverpool-Benfica sembra solo una formalità per i Reds, favoriti per un segno 1 a 1,27, mentre c’è grande attesa per lo scontro tra le filosofie di calcio più distanti che mai. L’Atletico Madrid sfida in casa il Manchester City e si riparte dall’1-0 dell’andata per gli inglesi di Guardiola. Dopo aver estremizzato il concetto Cholismo (zero tiri in porta a Manchester e possesso palla tutto ai Citizens) Diego Simeone si trova nella condizione di dover reagire. Chi la spunterà? Su Betaland De Bruyne e compagni sono favoriti per una seconda vittoria anche al Wanda Metropolitano con il "2" a 1,78, mentre il segno 1 è a 4,50.