Ronaldinho ambassador di un bookmaker: pubblico da 100 milioni
L'ex calciatore oggi 39enne diventerà il volto delle campagne di marketing di un bookmaker in tutto il continente sudamericano a partire dal 1° ottobre.
Un testimonial dall'indubbia popolarità e dall'inevitabile efficacia, è quello che viene proposto dal bookmaker brasiliano Betcris che annuncia la partnership con l'ex vincitore del Pallone d'Oro Ronaldinho. Con questo accordo, a partire dal prossimo ottobre, l'ex calciatore, bandiera della nazionale brasiliana ma anche di molti club di spicco come Barcellone e Milan, diventa il volto del marchio di scommesse. Con il suo volto che comparità nelle campagne di marketing in tutto il continente sudamericano per i prossimi tre anni.
JD Duarte, Amministratore delegato di Betcris, dice di essere "entusiasta di poter lavorare con Ronaldinho, uno dei migliori di tutti i tempi. Non importa quanti anni hai o dove vivi, tutti sorridono quando lo vedono. Vogliamo che le persone abbiano la stessa reazione quando pensano al nostro brand".