skin
Menu

Sanremo 2023, Mengoni resta favorito dopo la prima serata

08 febbraio 2023 - 15:14

La prima serata del Festival conferma i pronostici di Sisal: è Marco Mengoni il favorito alla vittoria, a 1,80 ed ecco le quote del bookmaker.

Scritto da Redazione

@ pagina Facebook Marco Mengoni

Dopo l’esibizione dei primi 14 cantanti in gara e il voto della Giuria Stampa, Tv, Radio e Web, la classifica degli esperti di Sisal conferma Marco Mengoni il super favorito per la vittoria finale. L’artista, che ieri ha emozionato il Teatro Ariston con l’interpretazione del singolo portato in gara ‘’Due Vite’, rafforza la sua posizione di primo indiziato al trionfo, passando da 3,00 a 1,80. In attesa dell’esibizione di stasera, Giorgia si piazza in solitaria sul secondo gradino del podio a quota 6,00, seguita da un folto gruppetto: Elodie, che passa dal quinto al terzo posto, a pari merito con Ultimo, in gara con ‘’Alba’’ e Lazza che gareggerà stasera per la prima volta al Festival con l’inedito ‘’Cenere’’, tutti sono terzi a quota 9,00. Ai piedi del podio a quota 16,00 c’è Mr Rain, piazzatosi nono nella classifica provvisoria della prima serata, inseguito da Madame che torna al festival dopo la sua ultima apparizione con "Voce’’ del 2021 e Colapesce e DiMartino, in gara con il singolo “Splash”, entrambi a 20,00.

In sesta posizione, a 25,00, c’è Tananai, seguito dal duo milanese Coma Cose che passano dall’undicesimo al settimo posto dopo che ieri sera hanno emozionato il pubblico e la sala stampa con la loro coinvolgente e toccante interpretazione del brano "L'addio". Nella parte alta della classifica, stabile anche Mara Sattei, ieri sesta in classifica provvisoria, insieme a Leo Gassman e Levante. A seguire per la vittoria
finale troviamo gli storici Articolo 31, in gara con il brano ‘’Un bel viaggio’’, Gianluca Grignani, ieri decimo, i Modà, pronti ad esibirsi nella seconda serata. Dal 17° al 24° posto troviamo appaiati Colla Zio, Ariete, Paola e Chiara, LDA, Rosa Chemical e Shari. Più indietro gIANMARIA che dopo la performance di ieri sera perde tre posizioni, i Cugini di Campagna e Will. Chiudono Sethu, Olly e Anna Oxa che scivola all’ultimo posto dopo il quattordicesimo posto della classifica provvisoria di ieri sera.

Altri articoli su

Articoli correlati