skin

Sanremo 2023, Mengoni strafavorito a 1,55 intravede il successo

09 febbraio 2023 - 13:17

Colapesce-Dimartino e Madame volano sul podio di Sisal ed ecco le quote del bookmaker dopo la seconda serata del Festival.

Scritto da Redazione
@ pagina Facebook Festival di Sanremo

@ pagina Facebook Festival di Sanremo

Dopo l’esibizione di tutti i cantanti in gara, la classifica degli esperti Sisal conferma come strafavorito alla vittoria finale del 73° Festival di Sanremo Marco Mengoni (1,55), seguito a sorpresa da Colapesce e Dimartino, trionfatori della seconda serata, e Madame, entrambi offerti a 9,00.

Ai piedi del podio sono ben cinque gli artisti pronti a insidiare i favoriti: Lazza, alla sua prima partecipazione all’Ariston con l’inedito ‘’Cenere’’, Tananai, Ultimo, che con la sua ‘’Alba’’ perde una posizione in classifica rispetto a ieri, Elodie e Mr Rain tutti appaiati in quota a 12. In quinta posizione si piazza Giorgia che, dopo l’esibizione di ieri sera con ‘’Parole dette male’’, è data vincente a 16.
Nella parte alta della classifica troviamo stabili anche i Coma Cose, a 33, con la loro coinvolgente e toccante interpretazione del brano "L'addio" seguiti da Mara Sattei e il rapper Rosa Chemical, ieri classificato sesto nella classifica parziale della seconda serata: il trionfo di uno dei due pagherebbe 50 volte la posta.

Dal 13° al 20° posto troviamo appaiati Paola e Chiara, in gara con il brano “Furore”, gli Articolo 31, Colla Zio, Gianluca Grignani, i Modà guidati da Kekko, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna e Levante, tutti in quota a 100. Tra i meno favoriti alla vittoria finale il giovane Will con Ariete, al debutto a Sanremo e Gianmaria in gara con il brano ‘’Mostro’’ seguiti da Shari e LDA pseudonimo di Luca D’Alessio.
Chiudono la classifica Sisal il giovane genovese Olly, Sethu, artista della nuova scena trap melodica in gara con il brano ‘’Cause perse’’, e Anna Oxa stabilmente in ultima posizione dopo la sua esibizione di martedì. Dopo la doppietta storica del 2021 con il quale i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest il favorito Marco Mengoni riuscirà a ripetere questa impresa? Per gli esperti Sisal nulla è impossibile e l’accoppiata è quotata a 9.

Altri articoli su

Articoli correlati