Serie A basket: Milano e Bologna verso la finale, Armani favorita per il titolo
Nelle semifinali playoff della Serie A di basket si va verso la finale tra l'Armani Milano e la Virtus Bologna, ecco i pronostici di Betaland.
Scritto da Redazione
© Markus Spiske / Unsplash
L’Olimpia Milano e la Virtus Bologna si sono imposte senza problemi anche in gara 2 contro Sassari e Tortona e per entrambe le finali sono ad un passo. Nessuna sorpresa finora nelle semifinali playoff della Serie A di basket. I giochi potrebbero chiudersi già prima del weekend: domani sera, 1° giugno, la Dinamo ospita l’Olimpia a Sassari, ma il fattore casa sposta poco visto che i sardi sono proposti vincenti sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 3,20, mentre il tris della squadra di Ettore Messina vale 1,34.
Situazione simile tra Tortona e Virtus Bologna, soprattutto dopo il devastante 108-78 di Gara 2: venerdì a Sergio Scariolo basterà vincere gara-3 in trasferta per conquistare la finale e Bologna è favorita a 1,23, mentre il successo che permetterebbe a Tortona di tenere viva la serie è bancata a 3,90. In ogni caso, sia il passaggio del turno di Sassari che quello di Tortona sono proposti alla quota stellare di 33 volte la posta.
Si va dunque verso la finale tra l'Armani Milano e la Virtus Bologna e tra le due big del basket italiano sarà sfida quasi alla pari. Per la vittoria del campionato Milano – a caccia del trentesimo titolo – è proposta a 1,80, ma Bologna è vicinissima su Betaland a 1,95. Lontanissime a quota 66 Sassari e Tortona.