Serie A, Bologna-Milan: rossoneri a quota 2.52
Secondo i bookies di Betaland lo scontro per l'Europa tra felsinei e rossoneri sarà incertissimo.
Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Wikipedia dedicata a Sergio Conceição
Giovedì 27 gennaio alle 20:45 va in scena il recupero della nona giornata di Serie A Bologna-Milan, match che renderà molto chiara la situazione in classifica per le squadre coinvolte nella corsa per l’Europa.
Al momento le due prossime avversarie condividono la settima posizione e sia Italiano sia Sergio Conceicao devono rialzarsi dopo l’ultima sconfitta in campionato. I punti in comune sono tanti e unendoli viene fuori un disegno ben preciso e dei pronostici alla vigilia della gara piuttosto equilibrati: sulla lavagna scommesse di Betaland, nonostante il fattore campo, i rossoneri sono favoriti a 2.52, contro il segno 1 che comunque è molto vicino a 2.77. A quota 3.25 invece il pareggio.
In casa Milan si aspettano molto dagli attaccanti, con Gimenez che è chiamato a fare la differenza: il messicano è proposto in gol sulla lavagna marcatori a 3.00, con Pulisic prima alternativa a quota 4.00. Orsolini e Castro sono invece i primi indiziati in casa Bologna, entrambi a quota 3.50.
In generale le difese dovrebbero avere la meglio rispetto agli attacchi ed infatti una partita con meno di tre reti vale quota 1.78, mentre l’esito Over 2,5 è proposto a 1.93.