skin

Serie A: chi retrocede tra Verona e Spezia?

01 giugno 2023 - 14:45

I pronostici per il goal salvezza nell'ultima giornata di Serie A su FantasyTeam

Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Facebook del giocatore

Foto tratta dalla pagina Facebook del giocatore

Serie A ultima giornata di campionato impegnativa per chi è rischio retrocessione: un pareggio o una vittoria potrebbero essere decisivi per due club che sono ancora in corsa per la salvezza: con 31 punti ciascuno, il Verona è piazzato in 18ma posizione e lo Spezia in 17ma. I match del weekend sono quindi importanti per i due club. Tuttavia, se arrivassero a fine campionato a pari punti, lo spareggio si giocherà l’11 giugno 2023. Tutto potrebbe accadere e il finale sembra apparire imprevedibile. Vediamo i pronostici. 

MILAN - HELLAS VERONA: il match si gioca domenica a San Siro con i padroni di casa favoriti per la vittoria a quota 1.79. I rossoneri hanno vinto gli ultimi due precedenti contro i veneti con un 2-1 e un 3-1, e ciò lascia poco spazio alla vittoria del team di Zaffaroni, a quota 4.29. Ciò nonostante il Verona potrebbe essere comunque in grado di abbattere la difesa avversaria mettendo in rete almeno un goal che potrebbe non bastare per vincere. La X si gioca a quota 3.72.

Marcatori: Olivier Giroud a quota 2.00, Milan Djuric a quota 4.50.

ROMA - SPEZIA: giallorossi favoriti a quota 2.03.Negli ultimi due precedenti la Roma ha vinto 2-0 e 1-0: questi risultati sembrano non lasciare molte speranze allo Spezia, che in questo match è a quota 3.55 per la vittoria, mentre la X è a quota 3.49 con un Under 2.5 a quota 1.79. Il vantaggio è per i giallorossi ma attenzione allo Spezia che si giocherà il tutto per tutto per non retrocedere e ha mostrato che a volte riesce a sfondare le difese delle avversarie in vetta come quelle del Milan, dell'Inter e dell’Atalanta.

Marcatori: Tammy Abraham a quota 2.50, M'Bala Nzola a quota 2.75.

Altri articoli su

Articoli correlati