Serie A d’agosto al via, ecco i pronostici di scommesse Gioconews.it
Tutto pronto per la prima giornata di campionato di Serie A senza big match ma con tanti spunti interessanti per il Betting.
Scritto da Gianni Carra
Si alza il sipario sulla Serie A per la ripartenza della nuova stagione. Il Napoli con il nuovo Mister Rudi Garcia cercherà di difendere lo scudetto conquistato la scorsa stagione, ma dovrà difendersi dagli attacchi dell’Inter, Juventus e Milan. Sarà proprio il Napoli ad aprire le danze sul campo del neo promosso Frosinone, quota bassa di 1.35 ma gli azzurri vogliono partire con il piede giusto.
Il pareggio di giornata è il match Empoli – Verona, quota 3.25.
In serata l’Inter ospita il Monza, una squadra che lo scorso anno l’ha messa sempre in difficoltà, la vittoria della squadra di Inzaghi è quotata 1.38, preferiamo la scommessa Goal a quota 1.75.
Partita da Over è quella tra il Genoa e la Fiorentina, due squadre costruite per il goal, quota 2.00.
Domenica si parte con Roma – Salernitana, la squadra di Mou ha ricostruito il centrocampo e vuole regalare i primi tre punti ai propri tifosi anche se manca ancora qualche pedina in avanti e Pellegrini e Dybala sono squalificati, quota 1.50.
Partita spettacolo si prospetta quella tra Sassuolo e Atalanta, piace la scommessa Goal offerta a quota 1.55.
La Lazio è ospite del Lecce, il tasso tecnico della squadra di Sarri dovrebbe prendere il sopravvento, quota dei laziali 2.05.
La Juventus debutta sul campo dell’Udinese, la squadra di Allegri ha il vantaggio di non disputare le coppe e sarà una delle protagoniste della stagione. Fare punti ad Udine non è mai semplice, per questo consigliamo la scommessa Under a quota 1.70.
Il Torino attende il Cagliari, piace la quota dei granata offerta a quota 1.70.
Concludiamo con il posticipo serale del lunedì tra Bologna – Milan. La squadra di Pioli cercherà subito di fare la voce grossa contro i rossoblu indeboliti dalla campagna acquisti, quota per la vittoria dei rossoneri 2.00.