skin

Serie A: il clou è Milan-Juventus, Pioli guida a 2,25

20 ottobre 2023 - 12:31

La Serie A, dopo la sosta per le Nazionali, riprende con Milan-Juventus: su Snai il pareggio parte da 3,25, la vittoria dei bianconeri è poco più su, a 3,30.

Scritto da Redazione
© Sandro Schuh / Unsplash

© Sandro Schuh / Unsplash

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato di Serie A torna con una grande classica, quella tra Milan e Juventus. Domenica sera, 22 ottobre, a San Siro, i rossoneri – che scenderanno in campo conoscendo già il risultato del match dell’Inter, prima inseguitrice – proveranno a staccare l’ex Allegri, ora distante quattro punti.

Le quote sono dalla parte del Milan, avanti su Snai a 2,25; gli altri due esiti sono a distanza ravvicinata, rispettivamente a 3,25 (X) e 3,30 (2).

Almeno nelle previsioni, sembra una partita da Under (1,70) e da Goal (1,77), con fiducia in entrambi gli attacchi. Se l’Over viaggia a 2,05, il No Goal è a 1,92. In lavagna, Giroud a 3,25 è il marcatore con la quota più bassa, seguito da Vlahovic e Leao a 3,50. Poi altri due bianconeri (Chiesa e Milik) e altri tre rossoneri (Jovic, Okafor e Pulisic) a 4,50.  

 

GLI ANTICIPI - Ad aprire il weekend, sabato alle 15, sarà l’impegno dei campioni d’Italia del Napoli sul campo del Verona. Un avvio non semplice, quello di Rudi Garcia, rimasto comunque sulla panchina azzurra: fondamentale, però, ripartire con una vittoria quotata 1,65, opposta al 5,25 del segno 1 (Baroni, da calciatore, con un suo gol regalò uno scudetto al Napoli) e ai 3,90 del pareggio.

Alle 18, il primo capitolo della doppia sfida tra Torino e Milano si gioca all’Olimpico-Grande Torino, con i granata indietro (5,00) rispetto a un’Inter che domina a 1,75 (in mezzo il pareggio a 3,65). Il terzo e ultimo anticipo del sabato sarà Sassuolo-Lazio: i biancocelesti, che hanno perso tre trasferte su quattro, rischiano anche a Reggio Emilia. Sarri conduce a 2,45, ma Dionisi insegue subito dietro a 2,75, con il pareggio a 3,65.     

 

LE ALTRE PARTITE - Il programma di domenica inizierà alle 12.30 con Roma-Monza: impegno non semplice per i giallorossi, indietro in classifica di un punto rispetto a un Monza imbattuto da cinque partite (tre pareggi e due vittorie). La lavagna Snai pende comunque tutta dalla parte della squadra di Mourinho, con l’1 a 1,75. X e 2 rispondono a 3,75 e 4,75. Bene anche l’Atalanta in casa sul Genoa (1,55) e la Fiorentina nel posticipo di lunedì sera contro l’Empoli (1,43). L’esordio vincente di Inzaghi sulla panchina della Salernitana (contro il Cagliari) si trova infine a 2,30.  

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati