Dopo gli ottimi risultati nelle coppe europee delle nostre squadre italiane (tutti risultati positivi, a parte l'unico passo falso della Lazio), ci rituffiamo nel campionato di Serie A con la. 26° giornata. Sarà, ancora una volta, il classico turno “spezzatino”, suddiviso in quattro giorni, a partire da stasera, 10 marzo.
Oggi infatti, si parte con Spezia – Inter, con la squadra di Inzaghi che non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi la vittoria, quota 1.45.
Domani, sabato 11, la prima partita sarà Empoli – Udinese, con entrambe le squadre che giocheranno per muovere la classifica, quindi puntiamo sul pareggio, a quota 3.30.
Nel pomeriggio il Napoli, dopo l’inattesa sconfitta casalinga contro la Lazio di Sarri, cerca subito il riscatto contro l’Atalanta. I punti di distacco dalla seconda in classifica sono sempre tanti, ma una seconda sconfitta consecutiva casalinga, potrebbe lasciare il segno. A nostro avviso questa potrebbe essere la partita over della giornata, e sull'over puntiamo: quota 1.70.
Nel match serale il Bologna attende la Lazio per il classico dei pareggi, quota 3.20.
Il pranzo domenicale ci offre Lecce – Torino, due squadre con troppi alti e bassi finora. Per questa sfida piace la quota dei padroni di casa, la cui vittoria è data a 3.00. La Cremonese potrebbe essere la sorpresa di questo turno: ospita una Fiorentina spesso distratta in trasferta, la quota dei lombardi è giocabile a 4.30. Piace anche la vittoria del Verona contro il Monza, con gli scaligeri che si giocano ormai le ultime piccole chance per la salvezza, quota 2.60.
La Roma di Mourinho cercherà di concludere il trittico settimanale di match casalinghi con la terza vittoria, dopo la Juventus e la Real Sociedad punta ad aggiudicarsi il match contro il Sassuolo. Interessante la quota di 1.70.
La Juventus non dovrebbe avere nessun problema a mettere In cascina altri tre punti contro la Sampdoria, quota 1.35.
Concludiamo con il posticipo serale di lunedì, tra Milan e Salernitana. La squadra di Pioli arriva dalla bella prestazione in Champions League contro il Tottenham, e in campionato ha bisogno di questa vittoria dopo la sconfitta a Firenze, puntiamo sul successo degli uomini di Pioli: quota 1.27. Consiglio il triplo vincente Inter, Juventus e Milan a quota 2.48.