skin

Serie A: il Napoli riparte dal primo posto, a 1,50 per il titolo su Betaland

20 dicembre 2022 - 15:05

La Serie A torna e il Napoli riparte da primo in classifica con una quota di 1,50 per la vittoria del titolo sulla lavagna Betaland.

Scritto da Gt
Foto Uk Bookmakers

Foto Uk Bookmakers

La lunga pausa per lasciare spazio al Mondiale terminerà mercoledì 4 gennaio 2023, giorno dell’atteso ritorno della Serie A. Il campionato è stato messo in stand by con il Napoli leader assoluto: 41 punti in 15 giornate, frutto di 13 successi e due pareggi.

La squadra di Spalletti per non farsi mancare nulla ha anche il miglior attacco (37 gol) e sulla lavagna scommesse di Betaland vola nelle quote antepost per il titolo a 1,50. Del resto sono 8 i punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica, 10 sulla Juventus e 11 sull’Inter. Sono queste tre le squadre che sembrano avere maggiori chance di rimonta, con i rossoneri che vengono proposti ancora campioni d’Italia a 6,50, l’Inter che è la terza opzione a 7,50 e la Juventus che tra una partenza sottotono e le vicende societarie per ora resta fuori dal podio a 8,00. Staccate e di parecchio nei pronostici sulla Serie A Roma e Lazio a 66 e l’Atalanta a 75.

Le squadre di Mourinho, Sarri e Gasperini possono comunque dire ancora la loro nella lotta per la Champions League e sono proposte tutte a 4,00 volte la posta.

In zona retrocessione c’è già un bel distacco tra lo Spezia (13 punti) e Cremonese, Sampdoria e Verona, rispettivamente a 7, 6 e 5 punti. Rischiano parecchio i grigiorossi che sono proposti in Serie B a 1,30, ma non possono essere tranquilli neanche i liguri e i veneti, rispettivamente a 1,40 e 1,45. Forte del vantaggio conquistato prima di Qatar 2022, lo Spezia si gode una quota piuttosto rassicurante di 2,50 per la retrocessione.

Altri articoli su

Articoli correlati