skin

Serie A: inizia un weekend di fuoco con il big match Juve-Milan

25 maggio 2023 - 15:51

Tra le prime big a scendere in campo sarà l'Inter di Inzaghi, contro l'Atalanta, con i nerazzurri milanesi favoriti, a quota 1.84.

Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Ac Milan

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Ac Milan

Questo weekend in Serie A si gioca la penultima giornata di campionato e le big scenderanno in campo con l'intento di consolidare o migliorare la propria posizione in classifica. Mancano infatti solo due giornate per conoscere le sorti dei club. Interessante a questo proposito sarà il big match Juventus - Milan, con la squadra di Allegri penalizzata di 10 punti e scesa al settimo posto, lontana dalle coppe europee ma a pochi punti dalle squadre avversarie. Dopo il Napoli, l’unica squadra certa di un posto in Champions League è la Lazio. Con la penalizzazione per la Juventus, cambiano però gli scenari per la corsa Champions: non resta molto di cui parlare, contro il Milan, la Juve dovrebbe vincere con almeno 2 goal di scarto. 

Vediamo i pronostici dei bookie Fantasyteam per i match dei club che rincorrono un posto in Europa. Tra le prime big a scendere in campo sarà l'Inter di Inzaghi: sabato, in Inter - Atalanta, ad essere favoriti dai bookie sono i nerazzurri a quota 1.84, con Romelu Lukaku marcatore a quota 2.50. Tuttavia se la dovranno vedere con la squadra di Gasperini, che intenzionata a conquistare 6 importanti punti punterà sull’attacco per mettere a segno il goal con Rasmus Højlund marcatore a quota 3.50. L’1-1 si gioca a quota 7.60, mentre il 2-1 a quota 9.07.

Sempre sabato ci sarà il match Fiorentina-Roma, dove i giallorossi avrebbero deciso di non rischiare la carta Dybala con la finale di Europa League alle porte. I pronostici sono comunque equilibrati ma pendono per la vittoria dei viola a quota 2.46: entrambi i club hanno vinto negli ultimi due precedenti 2-0, ma è la Roma di Mourinho ad avere sviluppato una difesa più efficiente: il risultato esatto 1-2 si gioca a quota: 12.00. Marcatori: Arthur Cabral a quota 3.50, Tammy Abraham a quota 3.50.

Domenica invece sarà la volta di Lazio-Cremonese, con gli uomini di Sarri super favoriti a quota 1.23 e del big match Juventus - Milan. I bianconeri - favoriti a quota 2.31 - dopo la penalizzazione vogliono questa vittoria più dei rossoneri, tuttavia se guardiamo gli ultimi due precedenti gli uomini di Pioli hanno vinto 2-0 e pareggiato 0-0. Questo fa pensare che il Milan potrebbe trovare la rete: il 2-1 si gioca a quota 10.00.  Marcatori: Dusan Vlahovic a quota 3.00, Olivier Giroud a quota 3.50. 

Altri articoli su

Articoli correlati