skin

Serie A, Inzaghi a quota 1.62 contro il Genoa, dura per Allegri che ospita Mourinho

27 dicembre 2023 - 15:03

La diciottesima di Serie A su Betaland vede la capolista Inter favorite sul Genoa, ma almeno sulla carta è più duro il compito della Juventus, contro la Roma.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal sito web dell'Fc Internazionale

Foto tratta dal sito web dell'Fc Internazionale

Feste brevi per la Serie A, visto che il massimo campionato italiano tornerà già venerdì 29 e sabato 30 dicembre per la penultima giornata del girone d’andata. L’Inter ha l’occasione di laurearsi campione d’Inverno senza aspettare il risultato di Juventus-Roma, match di cartello che chiuderà il 2023. Simone Inzaghi sa però che in casa del Genoa nulla è scontato, anzi. Proprio a Marassi, il 15 dicembre, la stessa Juventus si è dovuta accontentare di un punto e le quote Betaland danno il segno 2 sulla sfida in Liguria a 1.62. A 5.80 il successo a sorpresa della squadra di Gilardino, mentre il segno X vale 3.85.

Sempre venerdì la Fiorentina è favorita con il Torino a 2.19, il Napoli cercherà di rialzarsi dopo il ko con la Roma e si gioca vincente a 1.65 in casa contro il Monza e la Lazio all’Olimpico proverà a superare il Frosinone per un segno 1 a quota 1.68.

Sabato ci sono in calendario ben 6 gare, a cominciare da Atalanta-Lecce, sfida che i bergamaschi non possono fallire per non farsi scappare il treno Champions, con il segno 1 che vale 1.45, mentre il Bologna non vuole smettere di stupire e proverà a tornare da Udine con altri tre punti, per un segno 2 alla Dacia Arena a quota 2.28. Sarebbe la quinta vittoria di fila tra campionato e Coppa Italia per la squadra di Thiago Motta.

Il fattore casa potrebbe risultare decisivo in Cagliari-Empoli (segno 1 a 2.11), Milan-Sassuolo (segno 1 a 1.48) e Verona-Salernitana (segno 1 a 1.98). Si chiude in bellezza con Juventus-Roma, confronto tra due squadre con diversi obiettivi ma entrambe costrette ad inseguire senza permettersi di sbagliare. Chi la spunterà tra Allegri e Mourinho? Su Betaland partono favoriti i bianconeri a 2.03, a 3.15 il pareggio, a 4.15 il successo della Roma che rappresenterebbe una vera svolta per la Serie A, con un 2024 più in discesa per l’Inter.

Altri articoli su

Articoli correlati