skin

Serie A: Juve avanti sul Napoli, 1 a 2,45 e Milan a rischio a Bergamo

07 dicembre 2023 - 15:27

Come una settimana fa la Juventus cerca tre punti venerdì sera per andare momentaneamente in vetta e aspettare la risposta dell’Inter, attesa sabato dalla sfida contro l’Udinese.

Scritto da Gt
scudettoseriea2022intro.jpeg

Così come accaduto una settimana fa prima della trasferta di Monza, la Juventus ha la possibilità di volare in testa alla classifica e di mettere pressione all’Inter. Saranno ancora i bianconeri, venerdì sera allo Stadium, ad aprire il weekend di Serie A, nel big match contro il Napoli: con un successo, la squadra di Allegri andrebbe a dormire al comando in attesa dell’impegno dell’Inter. I bianconeri partono favoriti nelle quote Snai, con il segno 1 a 2,45. Nel derby tra allenatori livornesi, il paregio si gioca a 3,05, con il colpo della squadra di Mazzarri a 3,15. Under a 1,75 favorito sull’Over a 2,00, con il Goal che invece parte in pole position a 1,70 rispetto all’esito con almeno una squadrga a secco, che si trova a 2,00. Osimhen a 2,75 e Vlahovic a 3,00 sono in testa alla lavagna dei possibili marcatori: dietro il nigeriano del Napoli e al serbo della Juventus, ecco Kean a 3,50, Milik a 3,75 e il trio Simeone-Kvaratskhelia-Chiesa a 4,00. 

Inter a San Siro A prescindere da quello che sarà il risultato del big match dello Stadium, l’Inter sarà chiamata a conservare (o rafforzare, in caso di passo falso della Juve) il primato sabato a San Siro contro l’Udinese in una partita dalle quote sbilanciatissime dalla parte della squadra di Inzaghi, che si gioca a 1,27; se per il pareggio ci si spinge a 6,00, il colpo dell’Udinese vola addirittura a 10. Molto più complicato, almeno sulla carta, l’impegno dell’altra milanese, con il Milan di Pioli che va a far visita all’Atalanta. Nerazzurri in pole a 2,55, segue il segno 2 a 2,95: tra i tre esiti, il pareggio è quello che ha la quota più alta (3,10). Ad aprire il programma del sabato, alle ore 15, sarà invece Verona-Lazio, con i biancocelesti che guidano la lavagna a 1,97; X e 1 si giocano rispettivamente a 3,40 e 4,00. 

Roma-Fiorentina Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite per la Roma di Mourinho, che domenica sera all’Olimpico riceve la Fiorentina che in classifica segue a -1, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto in zona Champions. Giallorossi favoriti a 2,10, ma i viola – reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia, ai rigori contro il Parma – promettono battaglia: il blitz della squadra di Italiano paga 3,65, con il pareggio a metà strada, a 3,30.  

Altri articoli su

Articoli correlati