Serie A: Juventus-Inter è la partita più attesa

I pronostici per Napoli e Juventus di FantasyTeam e SportItaliaBet vedono i bianconeri in difficoltà contro l'Inter, mentre Conte a Firenze potrebbe mantenere la porta inviolata.
Scritto da Redazione

Antonio Conte, foto tratta dal sito web dell'Ssc Napoli

Serie A 2025/26, Juventus-Inter è la partita più attesa della terza giornata di campionato: i pronostici dei bookmaker FantasyTeam e SportItaliaBet sono abbastanza equilibrati, tuttavia dalle quote sembra che i bianconeri possano uscire vittoriosi dal confronto. Esaminiamo poi altri due match interessanti, con i pronostici di FantasyTeam e SportItaliaBet, tra cui sicuramente Fiorentina-Napoli e Milan-Bologna.

Iniziamo dalla partita Juventus-Inter, che si gioca sabato 13 settembre all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 18:00. Questa sfida, una delle più avvincenti del campionato, ha un peso significativo che va oltre i 3 punti, perché offre ai bianconeri l’occasione di dimostrare la coesione della propria squadra, che cerca lo scudetto. In questo match i bianconeri, che sino a oggi hanno mantenuto la porta inviolata, sono favoriti a quota 2.72; tuttavia, i nerazzurri avanzano in attacco e sono a quota 2.80 e, storicamente resilienti, non permetteranno alla Juve di dominare. Sarà una partita molto combattuta, con Lautaro Martinez favorito come marcatore a quota 3.00.

Sempre sabato, ma alle 20:45, la Fiorentina affronta il Napoli: l’ultimo precedente risale alla 28ª giornata della scorsa stagione di Serie A, quando i partenopei vinsero 2-1 in casa con i gol di Romelu Lukaku (26') e Giacomo Raspadori (60'). Favorito è ancora il Napoli a quota 2.26, mentre i viola sono a quota 3.40. Tuttavia, con un Under 2.5 il match potrebbe terminare 1-0 o 2-0, poiché i ragazzi di Pioli potrebbero avere difficoltà contro un Napoli che potrebbe mantenere la porta inviolata.

Domenica 14 settembre sarà il turno di Milan-Bologna, partita che si giocherà a San Siro con inizio alle ore 20:45. I rossoneri, quotati a 1.88, sono favoriti dai pronostici. Entrambi i club arrivano da due vittorie nella seconda giornata: il Bologna ha battuto il Como 1-0, mentre i rossoneri hanno superato il Lecce 2-0. Tuttavia, la squadra di Vincenzo Italiano faticherà a mantenere la porta inviolata. Il goal è quotato 1.75, mentre il marcatore più probabile è Santiago Giménez a quota 2.60.