skin

Serie A: la Juve crede nella grande rimonta

07 marzo 2025 - 15:49

Il big match del weekend si gioca domenica sera allo Stadium, con Gasperini che insegue a 2,95. Inzaghi e Conte rispettivamente a 1,12 e 1,55 contro Monza e Fiorentina.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Kolo Muani

Foto tratta dal profilo Instagram di Kolo Muani

Dai 58 punti dell’Inter ai 50 della Lazio, ci sono cinque squadre che a oggi possono dirsi in lotta per il primo posto. Il pareggio nel big match della scorsa settimana al ‘Maradona’ e quello dell’Atalanta contro il Venezia hanno permesso alla Juventus di accorciare sulle primissime posizioni: domenica sera, allo Stadium, la squadra di Thiago Motta ha un’ulteriore occasione, quella di agganciare l’Atalanta in terza posizione vincendo lo scontro diretto. Una vittoria, sulla lavagna Snai, più probabile a 2,50 rispetto agli altri due esiti, con il segno "2" a 2,95 e il pareggio che paga tre volte la posta. Sembra una partita a porte aperte, con il Goal a 1,65 (No Goal più lontano a 2,15), mentre il confine tra Under (1,80) e Over (1,87) è meno marcato. Vlahovic (2,50) e Kolo Muani (2,75) sono sempre i due marcatori juventini più probabili; l’Atalanta replica con Retegui a 2,75 e Lookman a 3,00.

Le prime due. Juventus e Atalanta scenderanno in campo conoscendo già il risultato delle prime due della classifica. L’Inter giocherà sabato il testacoda contro il Monza; il Napoli, invece, domenica pomeriggio ospiterà la Fiorentina. Nessun pericolo all’orizzonte per Inzaghi, strafavorito a 1,12 con il "2" di Nesta ultimo in classifica addirittura a 16; in discesa anche la giornata per la squadra di Conte, con il ritorno alla vittoria degli azzurri dopo cinque giornate che paga 1,55 e la Fiorentina – reduce dalla sconfitta in Conference League contro il Panathinaikos nell’andata degli ottavi – più distante a 6,00 (in mezzo il pareggio a 3,90).

Lazio e Roma. Se il Milan dopo tre sconfitte consecutive ha il dovere di ripartire sul campo del Lecce (a 1,80 si giocano tre punti per la squadra di Sergio Conceiçao), Lazio e Roma proveranno a dare continuità alle vittorie in Europa League contro Viktoria Plzen e Athletic Bilbao, a pochi giorni dalle gare di ritorno decisive per il passaggio del turno. La Roma giocherà domenica pomeriggio sul campo dell’Empoli (tre punti chiave in zona Europa per Ranieri sono offerti a 1,95, con la risposta dei toscani a 3,80); lunedì sera all’Olimpico sarà invece il turno della Lazio che attende l’Udinese con l’obiettivo di centrare il sesto risultato utile consecutivo e tenersi agganciata al treno Champions (e anche qualcosa in più). Il segno "1" nel Monday Night su Snai si trova a 1,73; per il pareggio e il colpo dei friulani si sale rispettivamente a 3,60 e 4,75.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati