skin

Serie A: la Roma prova a esorcizzare l’incubo Juventus

03 marzo 2023 - 14:58

In Milan - Fiorentina Ibrahimovic, in gol a 3,00 su Sisal.it, guida i Rossoneri contro la Viola

Scritto da Redazione
Zlatan Ibrahimović, foto tratta dalla pagina Facebook del giocatore

Zlatan Ibrahimović, foto tratta dalla pagina Facebook del giocatore

Sei vittorie in 18 anni. Se non è un incubo poco ci manca. La Roma, reduce dall’incredibile sconfitta con la Cremonese, ospita una Juventus lanciatissima, quattro successi consecutivi, che sta provando una rimonta incredibile verso la zona Champions. I giallorossi, nonostante questi numeri negativi, partono leggermente favoriti, secondo gli esperti Sisal, contro gli eterni rivali: vittoria della Roma a 2,70, successo bianconero a 2,80 mentre si sale a 3,10 per il pareggio. All’Olimpico, dove i capitolini non battono i bianconeri dal 2019, si sfidano la seconda e la terza miglior difesa della Serie A: normale che l’Under, a 1,57, si faccia preferire all’Over, offerto a 2,25.

Proprio la sfida di 4 anni fa terminò con il classico 2-0: lo stesso risultato esatto, domenica sera, si gioca a 12,50 per i padroni di casa mentre quello a favore della Juventus pagherebbe 33 volte la posta. Sfide così intense si giocano sui particolari: un goal da fuori area, a 3,50, o l’intervento del VAR, dato a 3,75, potrebbero indirizzare la gara al pari di un calcio di rigore offerto a 2,80. Paulo Dybala, il grandissimo ex della sfida, avrà gli occhi puntati addosso: la Joya vuole riscattare la prestazione sottotono dello Zini e vederlo protagonista con un gol o un assist è in quota a 2,35. Max Allegri spera che Dusan Vlahovic replichi la rete dello Stadium contro la Roma, impresa offerta a 3,50.

Sabato sera al Franchi andrà in scena un altro big match con protagoniste Fiorentina e Milan. I campioni d’Italia, per gli esperti Sisal, partono avanti a 2,55 rispetto al 2,80 dei viola con il pareggio in quota a 3,30. Italiano e Pioli, da sempre, sono fautori di un gioco propositivo tanto che il Goal, a 1,80, appare più probabile del No Goal, in quota a 1,90. Fiorentina e Milan sono seconda e quarta per conclusioni effettuate in Serie A: normale che un Over 8,5 nei tiri in porta, dato a 1,80, sia nelle corde del match. Non va escluso neanche un Ribaltone, offerto a 7,75, ma anche un Autogoal, che si gioca a 9,00, potrebbe venir fuori proprio nell’ottica di così tante conclusioni verso la porta. Arthur Cabral, protagonista nell’ultima vittoria della Fiorentina a Verona, vuole ripetersi anche al Franchi, impresa in quota a 3,50. In casa Milan, assente Leao per squalifica, potrebbe essere arrivato il momento di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, 11 gol in carriera ai viola, sogna una notte da protagonista con una rete che si gioca a 3,00.

L’Inter, vincente a 1,35, ospita il Lecce, blitz in quota a 9,00. L’Atalanta, data a 1,70, è favorita contro l’Udinese, offerta a 4,75. Lo Spezia riceve il Verona in una gara dove ci si gioca una gran fetta di salvezza: liguri dati a 2,70, gialloblù a 2,85. Discorso simile nella sfida che coinvolge la Sampdoria, in quota a 2,30, con la Salernitana, a 3,25, mentre il Monza, favorito a 2,10, sfida un Empoli, a 3,75, che non vince da 5 giornate.

Altri articoli su

Articoli correlati