skin

Serie A: Lazio, assalto alla Juventus per il quarto posto

09 maggio 2025 - 11:06

Ecco le quote di Sisal per la Serie A, tutti all'assalto della Juventus per il quarto posto.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di A.S. Lazio

foto tratta dalla pagina Facebook di A.S. Lazio

Tre giornate al termine della Serie A ed è tutto ancora in gioco a partire dalla lotta per il quarto posto con quattro squadre racchiuse in un punto. Due di queste, Lazio e Juventus, si affrontano all’Olimpico in un match che potrebbe indirizzare la stagione di entrambe. Gli esperti Sisal ritengono i padroni di casa favoriti a 2,45 rispetto al pareggio o a un blitz dei ragazzi di Tudor entrambi offerti a 3,10. Mandas ha un compito tutt’altro che semplice perché la Juventus negli ultimi 12 anni, in campionato, solo in una occasione non ha trovato il gol contro la Lazio: il clean sheet del portiere biancoceleste si gioca a 2,80. La predisposizione offensiva dei capitolini si nota anche nei numeri visto che la squadra di Baroni è prima, in Serie A, per calci d’angolo battuti: non stupisce che la Lazio sia favorita, a 1,57, per andare più volte dalla bandierina rispetto alla Juventus, in quota a 2,60. I gol potrebbero arrivare dalla panchina, ipotesi a 2,25, così come da fuori area, a 2,50, ma, vista la posta in palio, non mancherà nemmeno l’intensità visto che un’espulsione si gioca a 3,60. Il Taty Castellanos, dopo la doppietta rifilata alla Juve lo scorso anno in semifinale di Coppa Italia, sogna di ripetersi e trovarlo nel tabellino dei marcatori è dato a 3,00.

La difesa di Tudor dovrà poi fare attenzione a Pedro, offerto a 3,50, spesso decisivo a gara in corso. I bianconeri sperano in Dusan Vlahovic, in gol a 3,00, non al meglio ma che si scatena quando vede la Lazio: i biancocelesti, con 7 reti, sono la seconda vittima preferita del bomber di Belgrado. Il secondo big match di giornata è il Monday Night tra Atalanta e Roma. La terza della classe contro la squadra più in forma del campionato ma gli esperti Sisal vedono la Dea nettamente favorita a 2,00 contro il 3,75 dei giallorossi mentre si scende a 3,25 per il pareggio. Forbice ampia perché, da quando Gasperini siede in panchina, l’Atalanta ha perso, in campionato, solo in 3 occasioni su 17 confronti con la Roma. L’Over, a 1,72, si fa preferire seppur di poco all’Under, offerto a 2,00. Ecco quindi che un risultato esatto di 2-1 è dato a 9,00 per i padroni di casa mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Ranieri. Non sono da escludere né un Ribaltone, in quota a 6,50, né un rigore, a 2,65. Mateo Retegui, capocannoniere del campionato, sfida Mile Svilar, 15 clean sheet in Serie A: la rete del bomber nerazzurro è data a 2,50. La Roma si affida a Mati Soulé, gol o assist a 2,70, per provare a espugnare Bergamo.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati