skin

Serie A, Lazio e Inter favorite nei 'derby' per FantasyTeam

16 marzo 2023 - 15:45

Domenica all’Olimpico la Lazio attende la Roma, in un confronto diretto per la corsa Champions, mentre l’Inter ospita la Juventus al Meazza nel derby d'Italia.

Scritto da Redazione
José Mourinho da pagina Fb SS Roma.png

Questa domenica in Serie A si giocano due importanti derby: domenica all’Olimpico la Lazio attende la Roma, in un confronto diretto per la corsa Champions e in una giornata che sarà densa di emozioni e spettacolo.

L’Inter invece ospita la Juventus al Meazza, sfida che rappresenta l’occasione per la Juve di accorciare la classifica: i bianconeri ci credono e nonostante la penalizzazione avuta pensano solo a correre in campo. La squadra di Inzaghi, che è passata ai quarti di Champions League grazie al pareggio contro il Porto (0-0), vincerà anche questo match oppure dovrà rincorrere i bianconeri che secondi solo al Napoli nel 2023  hanno totalizzato 15 punti sui 21 disponibili? 

Lazio-Roma: la rivalità tra i due club per il Derby della Capitale è storica, ma domenica si gioca per la Top 4 in classifica. I giallorossi di Sarri sono in buona forma, ma è la Lazio ad essere favorita a quota 2.70 nel match: i biancocelesti negli ultimi due match precedenti - quando erano la squadra di casa - hanno vinto per  3-2 e 3-0. Tuttavia i pronostici dei bookie di Fantasyteam sono  in equilibrio: con un Under 2.5 a quota 1.49, è l’1-0 il risultato esatto più probabile quotato 7.46. Marcatori: Mattia Zaccagni a quota 4.50, Paulo Dybala a quota 3.50.

Inter-Juventus: anche se la Juve ha vinto l'ultimo precedente in Serie A (2-0), i nerazzurri sono favoriti dai pronostici a quota 1.97, con un probabile risultato esatto 1-0 a quota quota 7.15 e un Under 2.5 a quota 1.68. Quando l’Inter gioca in casa  il risultato più frequente invece è 1-2, questa volta però a quota 15.00 nei pronostici. Marcatori: Lautaro Martinez (Inter) a quota 3.00, Dusan Vlahovic (Juventus) a quota 3.75.

Articoli correlati