skin

Serie A, le dritte e i pronostici di scommesse di Gioconews.it

26 agosto 2023 - 08:57

Le migliori 4 squadre di Serie A a caccia di riconferme ma occhio alle 'trappole' e alle quote sbagliate da giocare.

Scritto da Gianni Carra
Foto Figc

Foto Figc

Dopo la prima giornata che ha visto le quattro favorite fare bottino pieno, la seconda giornata del campionato di Serie A ci offre dei match “trappola” proprio per le migliori della massima serie. Si apre con il match Frosinone – Atalanta, i bergamaschi sembrano nettamente superiori agli avversari, puntiamo sulla squadra di Gasperini a quota 1.65. La quota più interessante è la vittoria del Monza che ospita un Empoli che lotterà per la salvezza, quota per la vittoria dei brianzoli 1.95. 

Il Milan avrà oltre 70.000 tifosi a spingerli verso la vittoria contro un Torino con problemi in attacco, quota 1.65. 
La Roma, in attesa di Lukaku, scenderà al Bentegodi contro una squadra ben attrezzata, puntiamo sulla doppia chance 1X dei padroni di casa a quota 2.00.

La Fiorentina dopo il passo falso in Conference League, cerca la vittoria contro il Lecce, piace la scommessa Goal a quota 1.95. 
La Juventus è favorita contro il Bologna ma la quota di 1.50 è bassa. Potrebbe essere una partita tirata e proponiamo l’Under a quota 1.90. La Lazio dopo l’inattesa sconfitta a Lecce vuole regalare i primi tre punti alla sua tifoseria contro il Genoa. Quota della squadra di Sarri 1.60. 
Il Napoli vincerà di goleada contro il Sassuolo, la quota per la vittoria non è appetibile visto che si ferma a 1.35. 
Una delle quote sbagliate è la vittoria della Salernitana che ospita l’Udinese. La squadra campana gioca un bel calcio e puntarla a quota 2.70 ha tanto valore. 
Concludiamo con il posticipo di lunedì sera tra Cagliari – Inter. E’ una trasferta non semplice per la squadra di Inzaghi, il Cagliari arriva dal pareggio di Torino ed in casa offre il meglio. L’Inter gioca bene e alla fine dovrebbe spuntarla, quota 1.45.
 

Altri articoli su

Articoli correlati