skin

Serie A, lungo weekend tra le coppe europee, decisive sui pronostici

14 aprile 2023 - 10:05

I pronostici Gioconews.it sulle sfide della Serie A del lunghissimo fine settimana: le coppe europee possono essere fatali per tutti.

Scritto da Gianni Carra
scudettoseriea2022est.jpeg

Si gioca la trentesima giornata del Campionato di Serie A con il Napoli a pochi punti dal suo terzo scudetto. Un turno dove, sulla carta, tutte le squadre favorite dovrebbero fare bottino pieno, ma le partite di coppe settimanali potrebbero regalarci molte sorprese. 
Si parte con Cremonese – Empoli, i lombardi vogliono regalarsi le ultime chance di salvezza, puntiamo sulla loro vittoria a quota 2.60. La Lazio può sfruttare il turno per mantenere il secondo posto. Sul campo dello Spezia la squadra di Spalletti punterà alla vittoria, quota 1.75. 

Il Milan sarà di scena a Bologna, una trasferta insidiosa in vista del match di ritorno di Champions, puntiamo sul pareggio quota 3.15. 
Bella la quota del Napoli contro il Verona, ma è la classica partita trappola: i partenopei giocheranno con molte riserve in vista del match contro il Milan, mentre l'Hellas giocherà per i punti salvezza. Puntiamo sulla doppia chance X2 quota 2.60. 
Troppo bassa la quota dell’Inter contro il Monza, piace la quota della scommessa Goal, 1.90. 
La dritta di questo turno è la vittoria del Lecce contro una Sampdoria ormai con più di un piede in Serie B, quota 2.00. Il Torino vuole tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, contro la Salernitana, quota 1.75. 

Sassuolo – Juventus è la partita Over del giorno, quota 1.95. Difficile pronosticare il match Roma – Udinese, i giallorossi hanno bisogno dei tre punti per rimanere al terzo posto, ma devono pensare anche al ritorno di Europa League e sopperire all’assenza di Dybala. Giochiamo la scommessa Goal a quota 1.90. 
Concludiamo con il posticipo di lunedì sera tra Fiorentina e Atalanta. Piace la chance dei bergamaschi contro una squadra che ha la testa nelle coppe anche se l'andata sembra aver messo una seria ipoteca sul titolo. Quota per la vittoria dell’Atalanta 2.90.
 

Altri articoli su

Articoli correlati