skin

Serie A, Napoli - Inter: la squadra di Inzaghi parte favorita

30 novembre 2023 - 17:14

I due club sono a 8 punti di distanza in campionato, e arrivano da due match complicati in Champions League, ecco il pronostico di Fantasyteam.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram del giocatore

Foto tratta dal profilo Instagram del giocatore

Domenica 3 dicembre 2023 il Napoli ospita l’Inter allo stadio Maradona nella 15ma giornata di campionato di Serie A: per i bookie di Fantasyteam i pronostici sono abbastanza equilibrati, tuttavia ad essere leggermente favorita è la squadra di Inzaghi, che sembra voler consolidare la prima posizione in classifica.

I due club, in prima e quarta posizione, sono a 8 punti di distanza arrivano da due match complicati in Champions League: contro il Real Madrid il Napoli ha perso 4-2 e secondo certi rumors, la squadra di Mazzarri avrebbe ancora bisogno di un paio di ricambi a gennaio, mentre in casa del Benfica l’Inter ha pareggiato 3-3. 

In campionato invece  il Napoli arriva da una vittoria contro l’Atalanta, con i goal mentre l’Inter arriva dal pareggio contro la Juve: mentre negli ultimi 3 precedenti 1 vittoria è partenopea (Napoli-Inter, 3-1), 1 vittoria è nerazzurra (Inter-Napoli, 1-0) mentre 1 è stato il pareggio (1-1)

La X si gioca a quota 3.45, tuttavia i nerazzurri che sono quotati campioni d’Italia a 1.60 daranno del filo da torcere in campo, sia in attacco che in difesa. La squadra di Inzaghi - a quota 2.43 - che potrebbe schierare in campo un 3-5-2  infatti con il suo bun potenziale offensivo, cercherà di consolidare il primo posto conquistato: soprattutto al primo posto nella classifica marcatori Serie A troviamo uno dei suoi attaccanti più prolifici, Lautaro, che domina con 13 goal. Il Napoli invece a quota 2.85, potrebbe scendere invece in campo con un 4-3-3, e vorrà dare prova di sè cercando una rete contro l’Inter e se non dovesse riuscire a segnare il probabile esito 0-1 si gioca a quota 10.00. 

Marcatori: Lautaro Martinez, a quota 2.35, Viktor Osimhen, a quota 2.50. 

Altri articoli su

Articoli correlati