skin

Serie A: quote in equilibrio su Roma-Milan

26 aprile 2023 - 13:21

Inter favorita a 1,82 su Betaland contro la Lazio ed ecco tutte le quote per la Serie A.

Scritto da Redazione
Foto di Wesley Tingey su Unsplash

Foto di Wesley Tingey su Unsplash

Nella 32esima giornata della Serie A va in scena un incrocio decisivo nella lotta per la Champions League tra Roma e Milano: sabato 29 aprile alle 18:00 all’Olimpico è in programma Roma-Milan, sfida tra le due squadre che al momento occupano il quarto posto in classifica, mentre domenica alle 12:30 Inter-Lazio, a San Siro, potrebbe permettere a Inzaghi e ai suoi di rifarsi sotto tra le prime quattro, ma è anche la chance per Sarri di blindare la seconda posizione.

La classifica potrebbe essere rivoluzionata e tra Mourinho e Pioli sarà una sfida molto equilibrata, come annunciano i pronostici della vigilia. Nonostante gli infortuni (out Smalling, Llorente, Wijnaldum e Dybala) i giallorossi sono di mezzo passo favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland, ma la differenza tra il segno "1" (a 2,70) e il "2" (a 2,85) è davvero minima. A 3,05 quel pareggio che probabilmente avvantaggerebbe le altre squadre coinvolte nella lotta per zona Europa.

A poche ore di distanza dal verdetto dell’Olimpico c’è invece la sfida tra Inter-Lazio. A San Siro Inzaghi dovrà fare i conti con le energie spese in Coppa Italia contro la Juventus, mentre Sarri ha avuto la possibilità di gestire al meglio le forze in questo finale di stagione. I nerazzurri peraltro sembrano meno in palla (4 punti nelle ultime 5 giornate contro i 12 dei biancocelesti), ma il segno 1 è molto più probabile a quota 1,82 contro il 2 a 4,40. A 3,65 il pareggio.

Altri articoli su

Articoli correlati