skin

Serie A, riflettori sul derby della Mole nei pronostici Gioconews.it

25 febbraio 2023 - 09:02

Il derby di Torino sotto i riflettori mentre la capolista vola ad Empoli e apre il lungo weekend del campionato e dek betting.

Scritto da Gianni Carra
Foto Uk Bookmakers

Foto Uk Bookmakers

Dopo le splendide prestazioni delle nostre squadre nelle Coppe Europee, il campionato di Serie A riparte con il Napoli saldamente al comando e le due squadre milanesi e romane in lotta per entrare in Champions League. I futuri Campioni d’Italia saranno ospiti dell’Empoli. In questo momento la squadra di Spalletti sembra imbattibile e la puntiamo a quota 1.47. 

Sabato sera Lecce e Sassuolo si affronteranno per una partita spettacolo, piace la scommessa Over a quota 2.10. Il match del pranzo domenicale si gioca al Dall’Ara tra Bologna e Inter, non è facile portare a casa punti da un campo cosi ostico per nessuno, proviamo la doppia chance 1X dei padroni di casa a quota 2.10. 
L’Udinese non dovrebbe avere problemi a fare suo il match contro lo Spezia, quota 1.65. 
Il pareggio di questo turno potrebbe arrivare da Salerno tra Salernitana e Monza, quota 3,50. Al Meazza si disputa il match più interessante di questo turno, quello tra Milan e Atalanta. La squadra di Pioli sembra in leggera ripresa ma la Dea, ne siamo sicuri, non regalerà nulla. Puntiamo sulla giocata Goal a quota 1.65. Piace la quota di 3.25 del Verona che ospita la Fiorentina, gli scaligeri sono tornati in lotta per la salvezza. 

Match semplice per la Lazio che ospita una Sampdoria ormai rassegnata alla retrocessione, quota 1.45. 
Martedì si disputeranno le ultime due partite di questo turno, la Roma dopo la vittoria contro il Salisburgo non dovrebbe perdere la grande occasione di portare a casa tre punti pesanti dal campo della Cremonese. 
Concludiamo con il derby torinese della Mole. La Juventus ha ritrovato in Di Maria il giocatore che tutti abbiamo ammirato negli ultimi anni e nel Mondiale vinto dall'Argentina ed i risultati si sono visti nelle ultime partite. Il derby è sempre una partita da tripla, i granata sono “tosti” e puntiamo sul pareggio bancato ad una quota interessante di 3.60.
 

Altri articoli su

Articoli correlati