skin

Serie A, riparte la 'caccia' a Napoli e Atalanta

01 ottobre 2022 - 09:42

Ecco i pronostici del maestro Gianni Carra sulla Serie A che torna con l'ottava giornata di campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale.

Scritto da Gianni Carra
Genova_Stadio-Luigi-Ferraris.jpg

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale riparte il campionato di Serie A con l'ottava giornata. Il Napoli e l’Atalanta sono in vetta alla classifica e precedono di un punto l’Udinese, la vera sorpresa di questo inizio di stagione. La squadra di Spalletti attende il Torino, squadra ostica da affrontare per tutte le avversarie, puntiamo sull’under a quota 2.05.

Ma il match di cartello di questa ottava giornata è sicuramente quello di Milano: Inter – Roma. Due squadre che non possono permettersi un’altra sconfitta, anche per questo piace la quota del pareggio, a 3.60. Il match del sabato sera si gioca in Toscana tra Empoli e Milan, con la squadra di Pioli che vuole riscattarsi della sconfitta subita in casa dal Napoli. La vittoria dei rossoneri è offerta a quota 1.60.

Il match del pranzo domenicale si gioca all’Olimpico, in campo Lazio e Spezia: troppo bassa la quota della vittoria dei padroni di casa, puntiamo a sul segno over, a quota 1.60.

Le nostre “dritte” della settimana sono la vittoria del Lecce contro la Cremonese, quota 2.10, e quella della Sampdoria, che attende il Monza, quota 2.30. In caso contrario salterebbe la panchina di Giampaolo. Sassuolo – Salernitana potrebbe essere l'altra partita over di questo turno, quota 1.60. L’Atalanta ospita la Fiorentina: partita trappola per i bergamaschi, e noi puntiamo sulla vittoria dei viola, a quota 3.90. La Juventus offre un’ultima chance a mister Allegri con la partita casalinga contro il Bologna, puntiamo sui bianconeri, a quota 1.53.

Il posticipo del lunedì sera, che chiude il palinsesto dell’ottava giornata, si gioca al Bentegodi tra Verona e Udinese. I friulani sono la vera sorpresa di questo inizio di stagione, ma fare punti a Verona non sarà semplice. Puntiamo sulla doppia chance, 1-X degli scaligeri, a quota 1.60.

Altri articoli su

Articoli correlati