skin

Serie a: Roma - Milan e Napoli - Lazio nei pronostici di Fantasyteam

30 agosto 2023 - 15:16

Male sino ad ora per la Roma, un punto in due partite, e Lazio, 0 punti, che ora se la dovranno vedere con il team di Stefano Pioli e Rudi Garcia.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Facebook del giocatore

Foto tratta dal profilo Facebook del giocatore

Siamo arrivati alla terza giornata che segnerà una pausa fino al 16 settembre per la qualificazione dell'Italia agli europei 2024 punto in campo assisteremo a due interessanti match tra Roma e Milan e tra Napoli e Lazio. Male sino ad ora per la Roma, un punto in due partite, e Lazio, 0 punti, che ora se la dovranno vedere con il team di Stefano Pioli e Rudi Garcia, appare i punti in testa alla classifica.

Il primo match, Roma - Milan, è programmato per venerdì alle 20:45 e si giocherà allo stadio Olimpico con i padroni di casa leggermente favoriti dai pronostici di Fantasyteam. Tuttavia con i giallorossi a quota 2.71 e i rossoneri a quota 2.75 si tratta di una gara di difficile interpretazione a cui viene applicato lUnder 2.5 a quota 1,60. Gli ultimi due precedenti infatti sono terminati in pareggio con risultati di 1 a 1 e 2 a 2, segno X che venerdì è quotato 3.16. Tenendo però conto delle due vittorie rossonere contro il Bologna contro il Torino, è quanto meno innegabile che la squadra di Pioli sia in ottima forma appunto la Roma invece è sempre in difficoltà: ha pareggiato 2-2 contro la Salernitana e ha perso contro il Verona, rimasto con soli 10 uomini.

Marcatori: Paulo Dybala della Roma è a quota 3.5, Olivier Giroud, del Milan, è a quota 3.25.

Storia diversa per il match del Napoli contro la Lazio di sabato 29 agosto, che si giocherà alle 20:45 allo stadio Maradona: sei partenopei si confermano con due vittorie, la squadra di Sarri è stata invece superata dal Lecce e dal Genoa e ciò la pone nella stessa situazione dei giallorossi, anche se i biancocelesti potrebbero riuscire a fare almeno un gol in un match dove è il Napoli ad essere nettamente favorito a quota 1,64 con il risultato 2 a 1 a quota 8.3.

Marcatori: Victor Osimehn, del Napoli è a quota 2, Ciro Immobile Lazio e a quota 3.5

Altri articoli su

Articoli correlati